13 luglio 10, 01:35 | #45 (permalink) Top |
User |
Ciao Aldo! Complimenti per il modello e permettimi di dire che sei un grande!!!!! Sto aiutando un amico a terminare un modello identico al tuo, ma non avendo molti riferimenti, e poichè anche la motorizzazione è uguale alla tua, mi potresti aiutare? Mi servirebbero informazioni riguardo: - il centraggio - miscela - escursioni delle parti mobili - eventuali miscelazioni ti ringrazio in anticipo e complimenti ancora!!! |
13 luglio 10, 23:19 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| è gia colorato così e credo che non ci saranno altre evoluzioni. Se ti dico che è stato perfino attentissimo alla quantità di colore usato per non incrementare il peso senza contare che ha costruito a mano i carelli e pure altri meccanismi delle parte mobili. Se lo vedi dal vero ti rendi conto di quanto lavoro c'è stato e sulla precisione di tantissimi particolari che il video e le foto a volte proprio non fanno comprendere: veramente un gran bel gioiello!! |
24 luglio 10, 13:07 | #48 (permalink) Top |
User | Amx
[QUOTE=MadMax75;2145077]Ciao Aldo! Complimenti per il modello e permettimi di dire che sei un grande!!!!! Sto aiutando un amico a terminare un modello identico al tuo, ma non avendo molti riferimenti, e poichè anche la motorizzazione è uguale alla tua, mi potresti aiutare? Mi servirebbero informazioni riguardo: - il centraggio - miscela - escursioni delle parti mobili - eventuali miscelazioni ti ringrazio in anticipo e complimenti ancora!!![/ Scusa il rittardo. Dunque, il centro di gravità si trova a 15,5 cm. dal bordo di entrata sulla corda massima. Le ali hanno un diedro negativo di 1 cm. sempre sul bordo d'entrata. Piani di coda vanno a cabrare di circa 1 cm. sull'asse della fusoliera misurato sul bodo d'uscita. Per la miscela 10% di nitro. Per le escursioni non tanto max sui 2 cm. per lato. Miscelazioni nessuna, per alettoni una y, no direzionale, per il carello anteriore il servo mini di 3,5 kg è sistemato sul supporto della gamba. Spero sia sufficente. CIAO
__________________ Gruppo Piave |
Bookmarks |
| |