02 settembre 10, 15:38 | #91 (permalink) Top |
User | Non è andata, nel senso che avevo messo un servo Hs81 MG per il cabra picchia, e mi sembrava che sforzasse troppo e avesse difficoltà a tornare a zero; così ho preferito tenerlo nellhangar e sostituire il servo con due digitali da 2,5 kg, uno per ogni parte mobile; lo farò nei prossimi giorni e penso che lo collauderò nel corso della prossima settimana.
__________________ www.masali.com |
13 settembre 10, 12:21 | #92 (permalink) Top |
User |
Collaudo molto positivo al Fan Meeting di Siziano! Vola magnificamente, ma è veloce, velocissimo, specie in atterraggio è un proiettile difficilissimo da domare: E' in verità talmente difficile da far atterrare, che nonostante un approccio piuttosto corretto (scusate la pessima qualità dello scatto, ma era davvero un missile) Ho avuto una brutta sorpresa: la ruota (anche se maggiorata rispetto a quelle stock del kit) si è impigliata in unasperità del terreno, e ha strappato lala fuori dalla baionetta: nulla di grave, anche se ora dovrò aprire lala per verificare come stanno le centine e (presumo) rifare la sede della baionetta. Il consiglio è: TOGLIERE i carrelli, davvero non servono a nulla, il decollo è difficile e pericoloso, e ion atterraggio sono una mina vagante. Molto, molto meglio una bella fiondata e via
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |