31 maggio 10, 21:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
31 maggio 10, 22:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
.....Comunque se po esse piu' sfigati di me! Stasera faccio passare mia figlia al negozio di modellismo per prendere la ventola nuova.... mi assicuro telefonicamente che sia fornita di mozzo per alberino da 2,3mm, si confermato ... embe non me va a capita l'unico mozzo al mondo fasullo! Pensavo di aver misurato male il diametro dell'alberino, macche' e' da 2,3 mm, c'ho anche provato un adattatore eliche per alberi da 2,3mm e calza a pennello, l'adattatore fornito con la ventola invece per quanto lo stringa non riesce a serrarsi sull'albero cosi che la ventola oltre a vibrare paurosamente tende a fuoriuscire.... ekkecaxxo de sfiga!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
31 maggio 10, 23:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
| |
01 giugno 10, 12:37 | #16 (permalink) Top |
| Ventola la Sfiga Continua
Questa la ventolina della Graupner che purtroppo ha il cono di serraggio difettoso in quanto non permette il bloccaggio sull'albero del motore. Questa mattina ho misurato nuovamente il diametro dell'albero motore, 2,3mm la ventola viene fornita con cono serraggio per alberi da 2,3mm ma molto probabilmente c'e' stato qualche millesimo di tollernza in piu' tanto da renderlo inutilizzabile, dovro cambiarlo
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24 |
02 giugno 10, 17:46 | #20 (permalink) Top |
| ..andiamoun po ot ma il video della CIWS mostra un'arma veramente spavetosa, visto come distrugge il missile che stava per raggiungere la nave? un pioggia di fuoco, spettacolare. Tornando alla vetola del mio F-35 oggi l'ho riportato in volo con la nuova ventola da 64mm della Graupner a differenza dell'altra questa ha il labbro che dovrebbe favorire il flusso d'aria, devo dire che l' F35 filava che era un amore.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
Bookmarks |
| |