30 maggio 10, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | indecisione seconda ventola
dopo la soddisfazione di usare la mia prima ventolina intubata. f15 freewing vorrei passare a qualcosina di piu pesantuccio che regga un po il vento , dato che in sardegna fa da padrone ... vorrei usare al masimo 5 celle per questioni di cb o anche 6 mi dovrei organizzare creando i pacchi da 2 da 3 celle e caricandole singolarmente, ma questo e un discorso secondario..... i modelli che mi piacerebbero sarebbero FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: E-FLITE :: Kit modello BAE HAWK E-FLITE FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: FLYFLY HOBBY :: Kit AERMACCHI MB339A PAN FLYFLY HOBBY FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: LANDER TECHNOLOGY :: MODELLI EDF IN EPO :: Kit HUNTER ROYAL AIR FORCE anche se lo preferire in balsa, pero sono 3 modelli che i piacciono , un po meno il primo dato che non e predisposto per i retrattili, voi cosa mi consigliate grazie mille
__________________ |
30 maggio 10, 22:41 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 maggio 10, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
aspettavo proprio un tuo consiglio, avevo chiesto anche a ivano se domenica scorsa eri presente al campo, per consocerti di persona e per rubarti un po della tua esperienza, va be sara per la prossima volta, per adeso grazie del consiglio, vado sul mb339, secondo te 5 celle come potra volare o vuole per forza 6 per essere definito un jet
__________________ |
30 maggio 10, 23:04 | #5 (permalink) Top |
dimeticavo, la ventola di base che danno si puo tenere, o e da cambiare, in caso di bilanciamento come si fa , ce qualcosa per bilanciarla o si fa manualmente altra domanda.. sono facili da installare o mi complico la vita FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: LANDER TECHNOLOGY :: ACCESSORI E RICAMBI :: Kit Luci Ingombro + Faro Atterraggio + Afterburner
__________________ |
30 maggio 10, 23:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 maggio 10, 23:56 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 maggio 10, 00:14 | #8 (permalink) Top |
grazie mille almeno con 5 celle sto tranquillo senza sclerare per il cb...adesso in settimana comincio con l'ordinare il modello poi piano piano l'elettronica
__________________ |
31 maggio 10, 11:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |