![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
rispolvero questo post con un video prima del crash... sigh! ora sono in cerca di una fusoliera nuova. YouTube - habu |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Mi sa che dopo l'estate ne prendo uno anch'io. Se è vero quel che si dice, che è molto simile al modello simulato su Phoenix RC, potrei cavarmela benone. | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User |
Ciao Daniele, se ti interessa qui vendono il solo modello non colorato, credo sia il meno costoso che si trova in giro (però devi aspettare che lo rimettono in stock): Das Modellsport Team DMT - Atrimenti da Schweighofer hanno la versione colorata disponibile a 95.90 neuri. Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
L'ho preso nudo e crudo da Das-modellsport a 99 euro, perchè ho già tutto in casa a riempire un cassetto, come si sul dire, e non mi andava di prendere quelli in offerta a 165 euro e avere servi, esc e ventole ancora ferme. Comunque, ci monterò una ventola 5 pale con cyclone power 4100 kv a 4 celle da 1100 watt, esc da 80 ampere e servi hitec, batterie nanotech 3300 35c. Un paio di dubbi prendendo in mano il modello mi sono venuti: l'esc posizionato nell'abitacolo avanzato rispetto a batteria e rx mi sembra abbastanza tappato, quindi si raffredderà poco credo, visto anche le piccolissime aperture in entrata e in uscita (voi avete avuto problemi?) è lontano dal motore, fa mezzo aereo di prolunga, non si è sempre detto che l'esc deve stare il più vicino possibile al motore? se invertissi le posizioni di esc e rx potrebbe andare? ingrandendo anche un pò le prese d'aria per il raffreddamento? (ovviamente riguardando il cg) I carrelli non li monterò, a proposito, nella seconda pagina del 3d qualcuno aveva chiesto cosa fossero quelle pinnette di plastica nella scatola, sulle istruzioni c'è scritto, vanno una avanti subito dopo il portello carrello anteriore, una dietro dopo la ventola, sono delle protezioni per assemblaggio senza carrelli per l'atterraggio. Grazie a chi vorrà darmi delle dritte. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao Grazie!
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
la cosa che mi preme di più sapere è il posizionamento e il raffreddamento dell'esc,visto che ho una configurazione abbastanza spinta, qualcuno ha provato modifiche o altro? Ho visto anche su youtube che qualcuno ha bucato la parte centrale del condotto per far tirare aria alla ventola dalla cappottina. Che ne dite? Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
L'habu mi ha sempre affascinato, l'unica cosa che mi bloccava dal prenderlo era il prezzo (cercano dai 250 ai 350 euro per un aereo in polisitrolo), oggi però ho trovato un negozio ITALIANO che vende la versione PNP a 160 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User |
per favore posta i link grazie! ![]() io sto facendo scuola con questo aereo ma date le mie ancora scarse capacita di concentrazione/pilotaggio il mio bel Habu alla fine e diventato un acrocchio di riparazioni. ![]() p.s l'aereo vola veramente bene. se gestito bene regala grandi emozioni. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Habu Parkzone | mikyfly82 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 17 aprile 12 20:12 |
Carrelli per Habu | angelolorefice | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 03 febbraio 10 20:46 |
Consiglio connettori ventola intubata habu... | angelolorefice | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 01 febbraio 10 19:42 |