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Vecchio 05 agosto 10, 15:39   #61 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2010
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ok,grazie!
ale.whynot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 22:48   #62 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2010
Residenza: napoli
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rispolvero questo post con un video
prima del crash... sigh!
ora sono in cerca di una fusoliera nuova.
YouTube - habu
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 18:55   #63 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-11-2007
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Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
rispolvero questo post con un video
prima del crash... sigh!
ora sono in cerca di una fusoliera nuova.
YouTube - habu
Bellissimo modello, anche se sono un neofita vorrei provarlo.
Mi sa che dopo l'estate ne prendo uno anch'io.
Se è vero quel che si dice, che è molto simile al modello simulato su Phoenix RC, potrei cavarmela benone.
OnlyService non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 20:30   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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Ciao Daniele,

se ti interessa qui vendono il solo modello non colorato, credo sia il meno costoso che si trova in giro (però devi aspettare che lo rimettono in stock):

Das Modellsport Team DMT -

Atrimenti da Schweighofer hanno la versione colorata disponibile a 95.90 neuri.

Roberto
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 16:18   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di porcu69
 
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quasi-quasi....velocity, cyclone power 3700 e 4 celle.....
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porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 13:06   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di vittoriozuzio
 
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Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
quasi-quasi....velocity, cyclone power 3700 e 4 celle.....
Ciao a tutti, riapro questo vecchio 3d per avere delle informazioni sull'assemblaggio del modello.
L'ho preso nudo e crudo da Das-modellsport a 99 euro, perchè ho già tutto in casa a riempire un cassetto, come si sul dire, e non mi andava di prendere quelli in offerta a 165 euro e avere servi, esc e ventole ancora ferme.
Comunque, ci monterò una ventola 5 pale con cyclone power 4100 kv a 4 celle da 1100 watt, esc da 80 ampere e servi hitec, batterie nanotech 3300 35c.
Un paio di dubbi prendendo in mano il modello mi sono venuti:
l'esc posizionato nell'abitacolo avanzato rispetto a batteria e rx mi sembra abbastanza tappato, quindi si raffredderà poco credo, visto anche le piccolissime aperture in entrata e in uscita (voi avete avuto problemi?)
è lontano dal motore, fa mezzo aereo di prolunga, non si è sempre detto che l'esc deve stare il più vicino possibile al motore?
se invertissi le posizioni di esc e rx potrebbe andare? ingrandendo anche un pò le prese d'aria per il raffreddamento? (ovviamente riguardando il cg)
I carrelli non li monterò, a proposito, nella seconda pagina del 3d qualcuno aveva chiesto cosa fossero quelle pinnette di plastica nella scatola, sulle istruzioni c'è scritto, vanno una avanti subito dopo il portello carrello anteriore, una dietro dopo la ventola, sono delle protezioni per assemblaggio senza carrelli per l'atterraggio.

Grazie a chi vorrà darmi delle dritte.

Ciao
Vittorio
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Vecchio 02 giugno 11, 15:00   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di little_b78
 
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Originalmente inviato da vittoriozuzio Visualizza messaggio
cosa fossero quelle pinnette di plastica nella scatola, sulle istruzioni c'è scritto, vanno una avanti subito dopo il portello carrello anteriore, una dietro dopo la ventola, sono delle protezioni per assemblaggio senza carrelli per l'atterraggio.

Grazie a chi vorrà darmi delle dritte.

Ciao
Vittorio
Mi associo... qualcuno sa a cosa servano e dove vadano e se montate per un qualche vantaggio....?(se non è peso in più e basta)

Ciao Grazie!
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Vecchio 02 giugno 11, 22:44   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di vittoriozuzio
 
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Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
Mi associo... qualcuno sa a cosa servano e dove vadano e se montate per un qualche vantaggio....?(se non è peso in più e basta)

Ciao Grazie!
la mia era una affermazione,una correzione a quello detto, servono sicuramente a proteggere il sotto negli atterraggi senza carrello.
la cosa che mi preme di più sapere è il posizionamento e il raffreddamento dell'esc,visto che ho una configurazione abbastanza spinta, qualcuno ha provato modifiche o altro? Ho visto anche su youtube che qualcuno ha bucato la parte centrale del condotto per far tirare aria alla ventola dalla cappottina. Che ne dite?

Ciao
Vittorio
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vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 18:35   #69 (permalink)  Top
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Residenza: San Severo
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L'habu mi ha sempre affascinato, l'unica cosa che mi bloccava dal prenderlo era il prezzo (cercano dai 250 ai 350 euro per un aereo in polisitrolo), oggi però ho trovato un negozio ITALIANO che vende la versione PNP a 160 € e non ci ho pensato 2 volte.... certo ancora non ho molta esperienza per pilotarlo ma anche il solo toccarlo con mano per ora mi basta
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 01:37   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
per favore posta i link grazie!
io sto facendo scuola con questo aereo ma date le mie ancora scarse capacita di concentrazione/pilotaggio il mio bel Habu alla fine e diventato un acrocchio di riparazioni.
p.s l'aereo vola veramente bene. se gestito bene regala grandi emozioni.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
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