22 giugno 10, 00:15 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Sono due categorie simili ma diverse fra loro che però possono convivere e di questo l'Associazione F4J Italia ne è pienamente consapevole tant'è che le accetta ambedue. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
22 giugno 10, 00:50 | #92 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Pur consapevole dell'incolmabile divario di prestazioni, tecnica, difficoltà e quant'altro esistente tra il mio eurofighter da 90mm elettrico e il bellissimo 339 con turbina di Enzo non mi sono minimamente posto alcun complesso di inferiorità , eravamo li per divertirci non per dimostrare chi ce lo aveva più grosso . Inoltre bravissimi piloti come bresciani erano a siziano con ventole elettriche e questo la dice lunga..... Un meeting e' un incontro e non una competizione. Sabato prossimo ci sara' il meeting di Bientina ( PI) io ci saro' forse con la ventola forse con la turbina, forse con tutte e due. Mi piace esserci per il piacere di cazzeggiare con amici vecchi e nuovi, volare e imparare da tutti, chiunque mi insegna qualcosa e ne faccio tesoro
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 giugno 10, 00:53 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
| |
22 giugno 10, 00:54 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Tuttavia, anche sulle ventole ci sono modelli e modelli...ed in effetti non credo che nessuno parteciperebbe con l'Habu o altra ventolina ad una gara di F4j...ma con un bel Jet elettrico,ben fatto e con motorizzazione adeguata non vedo perche' no ! Se pensi che nella categoria F3a il futuro/presente e' il motore elettrico. Boh, che ti devo dire, certo che quando uno spende certe cifre si fa mille seghe mentali...ma secondo una logica di "questo e' giusto e questo no" anche spendere 10.000/15.000/20.000 euro per un jet da 3mt o oltre...beh, penso sia opinabile sotto lo stesso giudizio rivolto all'acquisto di una ventola, o no? Cioe', voglio dire, certe cose hanno limiti e altre no? Forse la risposta e' si' solo se diamo un nostro parere senza generalizzare, limitato al nostro punto di vista ! Esempio: Io non spenderei nemmeno 10 euro per una canna da pesca...il mio vicino di casa invece ride e scuote la testa mentre carico i miei aeroplanini(come li chiama lui) e poi se ne va fiero con la sua canna in carbonio da chissa' quante migliaia d'euro... Cmq, a parte questi esempi del cacchio, tornando al discorso ventole, io non credo assolutamente che chi investe quelle cifre su ventole elettriche lo faccia per simulare la turbina...anche perche' arrivati a quei livelli se la potrebbe permettere visto il badget a disposizione...piuttosto credo che davvero quelli come Felix abbiano altre idee, altri stimoli, altri percorsi in testa, altri gusti. E con questo chiudo la mia polemica. | |
22 giugno 10, 01:08 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
22 giugno 10, 01:11 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 giugno 10, 01:12 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Ariccia
| Citazione:
Che ti devo dire...speriamo nei cambiamenti e quando dico cambiamenti intendo anche da parte degli elettricari affinchè non si sentano sempre come dei piccoli CALIMERI! Personalmente chi sa...magari un giorno mi farò una turbinazza come la chiamate voi, ma per ora...gioco! Gianluca | |
22 giugno 10, 01:14 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Ariccia
| Citazione:
grazie moltissimo, direi che sei stato chiaro e preciso! Gianluca | |
22 giugno 10, 01:18 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
L'86 di Marco l'hai visto volare a Carpi. Fly Fly rivisto da Marco Vola in modo divino pilotato in altrettanto modo da Marco mi spieghi perchè dovrebbe sfigurare in una gara/manifestazione F4J dove proprio per far volare qualsiasi modello è stata tolta la statica? Ma dove è scritto che se venivi a Siziano avresti fatto una figura di m...a portando l'F100? Ti è stato detto sia da Comet che da Franco che chi è venuto alle manifestazioni F4J è stato trattato alla pari e ripeto "Come è giusto che sia" indipendendentemente dalla bellezza del modello. Spesso ripeti che sei una persona schietta e sincera (lo credo anch'io) e con la stessa schiettezza mi spiace veramente che tu viva le situazioni caratteriali che hai scritto Credimi mi spiace sul serio e capisco perchè hai sempre rifiutato gli inviti fatti Detto queto non vedo perchè le varie motorizzazioni di jet non possano convivere
__________________ Ciao Enzo | |
22 giugno 10, 01:28 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |