![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
magari se lo vediamo anche noi il video..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Come promesso ECCO il video!!
Eccovi il video del Missile!!!e anche del primo lancio andato a male YouTube - L-39 Freewing modificato a missile + crash al campo di mostacciano presto vi posto anche il Video del pomeriggio con la Cam Onboard dove lo schianto gli è stato FATALE!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Bè! Per quello poco che ha volato è stato divertente!! Di sicuro se lo avesse lanciato una persona più esperta oppure ti fossi avvalso di una rudimentale rampa o anche una molla del tipo per gli alianti...avresti evitato il primo crush a mio avviso! ![]()
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
| Ecco il video del Crash Fatale ripreso con la telecamerina Onboard
come promesso eccovi il video: YouTube - (CAM ONBOARD) L-39 Freewing modificato a missile + crash FATALE al campo di mostacciano |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
| Ma sapete se qualche negozio online vende qualche rampa gia fatta?? mi rompe starmi sempre a dover costruire tutto!!! anche perchè c'ho na casa che è un mozzico ogni volta che devo fa un lavoro creo il panico!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
vittorio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voglio comprare una baja che ne dite? | kavraptor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 30 marzo 09 15:32 |
Modelli Jet... ma con elica. che ne dite? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 31 marzo 07 10:34 |
Che ne dite del twin jet? | Harley | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 maggio 05 15:17 |