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22 maggio 10, 19:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
| Tu eri presente al campo ;) Cmq si vi aggiorno, flutter del piano di coda ma senza conseguenze.... le conseguenze del disastro pomeridiano sono state causate da errore umano!!! Volo rovescio andato a male....perdeva quota e nella tensione ho dato cabra invece di picchia!!! tutto ripreso dalla camerina onboard!!! tutta l'elettronica salvata, ventola e batteria compresa aereomodello distrutto e buttato!! presto i video...devo fare un bel montaggio |
22 maggio 10, 19:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
| flutter del piano di coda...conseguenze ne ha lasciate in effetti...
non so se dovuto allo schianto o al flutter ma il piano di coda l'ho trovato intatto ma scollato in diverse sue parti!!! il flutter centra (bisogna rinforzare!!!)ma non per lo schianto!!! |
23 maggio 10, 01:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
| Ai Ai in rovescio SEMPRE mettere il dito SOTTO lo stick mai sopra..cosi' non puoi cabrare..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 maggio 10, 11:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Ciao, ho capito male o hai puntato il bocchettone contro la bilancia? Prova a mettere la punta dell'aereo contro la bilancia, vedrai che la spinta non è più 1,2kg! Come hai fatto te si crea una pressione sulla bilancia che genera una spinta maggiore di quello che in realtà il modello spinge! Secondo me la spinta si attesta su 1kg. Io ho montato la lander 68mm config. 6s lipo su un F15 freewing. Dicevano che spingeva 1,6kg la ventola, in realtà ho poco più di 1,2kg... Un pò sono le batterie piccole, un pò il condotto d'uscita sdoppiato, un pò la lander che dichiara dati un pò esagerati... |
23 maggio 10, 23:27 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
| Citazione:
Guarda poi lo vedrete anche dal video...l'aereo appena lanciato va in autorotazione!!! io non ho toccatto alettoni e niente stavo solo sul cabra! si è proprio ruotato su stesso!! l'unica spiegazione che posso dargli è quella! | |
23 maggio 10, 23:29 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 170
| Citazione:
Giusto è vero non ci avevo pensato...è che avevo visto un video con il test della cyclone power e lo facevano cosi'...co0n la ventola che spingeva aria sulla bilancia e cosi' ho provato anche io sul prossimo modello a cui applichero quella ventola(fortunatamente sana e salva) farò anche quella prova grazie del consiglio | |
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