![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() evabbé mi accontenterò dei filmati, slurp! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Anche per Alessandria 2 settimane fa le previsioni erano di temporali .... invece abbiamo volato tutti e col bel tempo ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
Io non gufo, nonnò, non gufo per niente. sono certo che ci sarà il sole e vi divertirete, MA visto che mi piacerebbe partecipare e questo weekend non posso, il prossimo neppure, ehm, diciamo che se per qualsiasi motivo decidete di posticipare al 4 luglio mica mi dispiace ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2009
| Citazione:
e buone rullate | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User |
Allora? Foto? Impressioni? ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Fan Meeting A Siziano | gianmario | Calendario Manifestazioni | 1 | 17 giugno 10 18:27 |
Electric FAN MEETING | gianmario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 08 maggio 10 11:35 |
3° Electric Fan Meeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 08 novembre 09 11:39 |
electric fan meeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 97 | 05 marzo 07 08:26 |