14 giugno 10, 17:19 | #31 (permalink) Top |
User |
dall'erba sembra andare alla grande: certo dipende dalle condizioni del prato e dei pollici, io il Bae l'ho maciullato rullando a velocitàò isteriche senza riuscire a staccargli le ruote da terra, questi sembrano andare sul velluto
__________________ www.masali.com |
14 giugno 10, 17:23 | #32 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| il manuale è un esempio di charezza, per ora ho finito le ali e i piani di coda seguento come un cagnolino le indicazioni e tutto fila liscio. Diciamo che per il momento la parte più complicata è stata .... ritagliare le decals da mettere sui tappi copriservo delle ali.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 giugno 10, 17:25 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 giugno 10, 17:28 | #34 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Anche il mio è come il tuo, però se si usano i tappi di legno si possono solo alloggiare servi ribassati. Io avevo dei servi Horizon del tipo classe 9gr e sono troppo spessi quindi ho dovuto istallare le coperture bombate in plastica che sono verniciate ma necessitano della parte di decals (presente nel foglio) per riprendere la decorazione originale...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 giugno 10, 23:57 | #36 (permalink) Top |
User | minchia, questa sì che una idea! p.s.: stavo leggendo le tue disavventure con il bae Hawk fibrato (STUPENDO) e ti ho sentito due volte fratello: la prima qiando dicevi che i modelli di polistirolo sono delle merde (sacrosanto) la seconda quando raccontavi dell'incendio che si è portato via il tuo Hawk: uguale a quello che si è portato via il mio amatissimo GhisaMig, solo che io son stato pirla e l'incendio l'ho provocato fissano la cappottina con uno spillo... dimenticando che soto al cappottina c'era il pacco batterie
15 giugno 10, 01:05 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
per tutti i prossimi modelli farò un vassoietto in alluminio da 0,2 mm che conterrà il regolatore sperando di evitare propagazioni,. | |
16 giugno 10, 16:00 | #39 (permalink) Top |
User | ma visto che il meteo gufa e che io il 20 non sarò pronto, ehm, cos'ha il 27 che non va?
16 giugno 10, 16:21 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
Speriamo che il tempo migliori mi sembra che abbia scassato adeguatamente le "salsicce" e quindi è ora di una tregua. | |
Bookmarks |
| |