07 giugno 10, 01:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Gianmario... Gianmario.. La tua pista la conosco molto bene... e anche i due canali pieni di nutrie e biscie dopo le piante sulla sinistra che fatica recuperare il modello dentro il canale dopo che a 330km/h l'amico Lamusta mi ha portato via un'ala al pilone uno... salutami tutti al campo. ciao PS: ridarò conferma per lo spostamento al 20 non ne sono sicuro. |
07 giugno 10, 08:31 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Anche io ho volato a Siziano ..... Il canale di cui parli e' trecento metri prima della pista ..... come si fa a finirci dentro?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 giugno 10, 08:35 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
ma se aumentate ancora la velocità l'unico posto adatto sarà il lago salato in america !! comunque anche io ho qualche ricordo del ticinello......ci sono finito con il piccolo mirage topmodel.....Biscie non ne ho mai viste,fortunatamente, e proprio in questi giorni il contadino ha raccolto il fieno intorno alla pista : tutto ok per una bella manifestazione.....sperem...... | |
07 giugno 10, 08:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Anni fa sono finiti anche sulla provinciale !! Ormai le piste che possono accogliere il pylon sono sempre meno date le folli velocità. 25 anni fa, al mach aurora segnalavamo i tagli sotto al pilone con una retina per zanzare e per proteggerci la scatola cranica un miserevole caschetto di plastica....ma andavano poco sopra i 200 km. E già allora erano pericolosi, oggi a 330 km..... |
Bookmarks |
| |