16 maggio 10, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Ci siamo quasi...
Alcune fotine di uno dei due MB-339 Flyfly in via di definizione, queste si riferiscono a quello di Cristiano Furnari (Albatross_cris nel Forum): Per quelle del mio dovrete aspettare ancora un pochino... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
17 maggio 10, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Mi piace come hai verniciato l'imbocco delle prese d'aria, credo lo farò anche io! E cavoli quel pilotino fa la sua porchissima figura! (se quelli che ho messo io lo vedono premono il pulsante per l'espulsione dalla vergogna) Complimenti per tutto!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
17 maggio 10, 22:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Ciambra....affucati!!!! Ti mando MP e tu non rispondi....pagherai caro..... Tanto lo sai che il mio è + bello del tuo...
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
17 maggio 10, 22:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il MP cosa dovevo risponderti? Mi hai mandato i link ai filmati che avevi già postato sul Forum...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
17 maggio 10, 22:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
oooh....mmài good, ma come sei diventato diplomatico.... allora arritiru l'affucamindu !!! E' bello comunque.....è innegabile, ed è saldato bene (...detesto parlare di incollaggi quando si usa epoxy bicomponente, tanto lo so che poliuretaniche non ne hai usate !!). Comunque visto che non ti pronunci.......sul MP... sappi.... CHE PRIMA O POI UNA DOMENICA O SABATO ALLO SPIAZZO DELLA FIAT (fra un po ex) a Termini Imerese MI VEDRETE ARRIVARE.... E CON UNA FLOTTA DI MIEI PREZIOSISSIMI EDF !!!! Adesso una cosa seria: Ragazzi ...io sul mio freccione....la WEMOMIDI col 600-37-2 gliela ho montata CON TUTTO IL LABBRO.... realizzando un certosino lavoro di limatura in fusoliera e al centro dell'ala.... FATELO !!!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
17 maggio 10, 23:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abbiamo usato anche le poliuretaniche, sia la Gorilla Glue sia la Politenace e in più, per alcuni incollaggi, sia la ciano sia l'epossidica (specialmente UHU-Plus ma anche 25 e 45'). Se arriverai allo spiazzo della Fiat sicuramente non me accorgerò visto che li non ci vado... Hai montato una ventola con tutto il labbro? E pensi di essere stato il solo a farlo? In quello nelle foto c'è una Lander 90 e nel mio una Vasa Fan 90 e tutte e due il labbro ce l'hanno... Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
17 maggio 10, 23:19 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e dove vai.... io vorrei venire !!! La pesantissima Lander 90?? Miii... ottimo.. e tira veramente 3 kili con 30c??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
17 maggio 10, 23:47 | #9 (permalink) Top | |
User | il mi è più bello!!! Citazione:
e ancora non hai visto quello di Salvo......l'unico MB339 in configurazione speciale che nessun altro ha fatto. Vi stupiremo con effetti speciali. per quanto riguarda la mia landerina da 90mm sarà pesante ma pure a me fa volare | |
17 maggio 10, 23:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Adesso per me malato di P.A.N la curiosità per il 339 di Salva cresce Foto Salvaaaaaa
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |