![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione: LO SAPEVOOO CHE L'AVREBBERO FATTO A BREVE...E PURE BUONA. Mi riferisco alla clone schubeler!!! Rotore in fiberglass with nylon reinforced !!! Ora...min.... sti cakkier di cinesi mi devono sempre tentare e far porre in dubbio i miei set up pronti, caitz !!!! Avevo giàla mia bella 90 edf per il flyfly phantom prossimo da fare..con mantellona Haoye da 92, motore HET 600-32 e rotore LAnder da me bilanciato....che con 6S 30c caccia 2,500 kg con 79 A....maledetti !!! ![]() ![]() Oddio che tentazione.......Stau che ne pensi?? Fabio cchi mi dici?? MAd -Franco pronunciati...ragazzi.....accattamula ca fra quattru jorna nun cci nnanu kkiù!!! Ci andrebbe un HET 600-32...o un ARC 3665, o anche l'inrunner rosso KXT 3674 da 1900 kv....limando un pokino l'interno bicchiere mantello. Che famo??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() Ultima modifica di ivan-edffer : 15 maggio 10 alle ore 11:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
grrrrrrrr simpatico come 'nna colite fpaftika !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Sembra che sia molto "leggera"da far girare,molto probabilmente è votata più alla velocità che al "tiro",comunque è molto bella. Per il motore bisognerebbe provare con l'Het che se non ricordo male è un 2000kv o comunque un motore con kv simile..........
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
novak velocity 3,5 | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 31 gennaio 10 21:58 |
F16 + velocity | gatal | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 11 giugno 09 08:37 |
Il clone del clone...... | verio77 | Aeromodellismo | 13 | 09 agosto 08 14:50 |
Baricentro Velocity | thom33it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 marzo 07 14:39 |