08 maggio 10, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Anche io ventola elettrica!!!!!!!!!!!!....:-)
ebbene si signori! sono riuscito a togliermi lo sfizio della ventola elettrica....:-) questa mattina io ed il mio socio abbiamo recuperato 2 AMX in livrea GHIBLI della jpower.... arrivati a casa a mezzogiorno....pranzo veloce e alle 4 eravamo già tutti e 2 pronti a collaudare..... tutta manetta e lancio....il modello parte come un fuso...trimmo leggermente di alettoni e mi ritrovo con un modello docilissimo e poco meno di metà manetta...dando tutto gas e tirando il modello sale in candela e via di tonneaux... per l' atterraggio volendo basta lasciare un filo di gas e tirare di cabra per veder scendere il modello quasi come un atterraggio di un 3d.... l' unica pecca è il fatto che non ha il timone quindi negli 8 rovesci si sente la necessità di indirizzare il muso.... come consumi sono molto soddisfatto visto che ho fatto 9 minuti di volo in 2 sessioni con una batteria bionic 1550 Mah. sono proprio felice...:-) |
08 maggio 10, 21:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Peccato che siete APPENA APPENA lontanucci, rispetto dove abito altrimenti volavamo in tre!!!...sai che ridere...... cmq ottimo modellino domenicale, no stress e massimo divertimento!! ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |