09 novembre 10, 21:54 | #82 (permalink) Top |
User |
Ho trovato questo prodotto per il polistirolo bicomponente, che almeno su rcgroup, dicono funzioni bene. Secca velocemente, non c'è bisogno di carteggiare ed è verniciabile, questo il link: Liquid Sheeting Non costa tanto sempre che lo spediscono. Ho provato anche una vernice per legno in gel trasparente tipo poliuretanica della marca del vetrificante di stau, funziona bene per proteggere la vernice e le decal...ma non indurisce mica tanto. |
09 novembre 10, 21:55 | #83 (permalink) Top |
UserPlus | Guarda che volendo ho il suo indirizzo di casa. Ce possiamo andà anche subito e chiudere la questione Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
09 novembre 10, 22:07 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 novembre 10, 22:10 | #86 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
beh diventa duro ma mica di marmo. Che argomento imbarazzante. Il liquid sheeting li lo vidi pure io, però poi mi son sempre incaponito a cercare uina cosa simile perché penso che un rivenditore non ha certo un'industria chimica, per cui dovrebbe essere in commercio sotto altro nome, fattostà che non l'ho trovato in giro, forse si fa prima ad ordinarlo li e provarlo. L' importante é non ritrovarsi li a spellarlo.... il modello, come é capitato a Fabio. Vabbé si prova su un pezzo di poli qualsiasi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |