01 dicembre 10, 15:16 | #251 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
é un gommolooooo nun poi ragionà in termini di modello perfettamente rifinito, e sopratutto non puoi ragionà in termini modellisticamente razionali, gli alettoni li stucchi e li "vernici" coll'epossidica, si intostano un po e se ammaccano meno, e se poi s'ammaccano durante un trasporto chissenefrega. Onnò?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 dicembre 10, 15:19 | #252 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le porcherie falle tu che io non ho voglia di farle e oltretutto costano un cifrone di tempo. Nel punto in cui la fibra si ferma prima dell'alettone avresti un bel pò di sfilacci di fibra, una linea non dritta, colaturine di resina, sicuramente anche uno scalino. che poi, col poli nudo lì vicino voglio vederti a carteggiare. Ripeto: il metodo non mi piace. dedichiamoci un pomeriggio, e vediamo che ne viene fuori. poi si decide chi aveva ragione. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 dicembre 10, 15:30 | #253 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto questo rilancio io, dimme tu un metodo esteticamente meno peggiore di quattro filetti di fibra da 18 grammi annegati nell'epoxy e lo famo. Sei tu l'esperto de ste cose mica io, ,l'ho dato a te apposta sapendo che tu l'avresti saputo riprendere, se non te va allora prima de secchionallo ridammelo che ce provo a divertimmece e te ne do un altro.
01 dicembre 10, 15:38 | #254 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello che dico io è che non mi piace perder decine di ore per un modello come la fanta. preferisco perderne altrettante per un modello che alla fine sia un qualcosa di decente e bello. Se non fibri i piani di coda, gli alettoni, il direzionale.. che l'hai fibrato a fare? Anche spargere epoxy sugli alettoni e sui pianetti, senza fibrarli non è cosa agevole CON QUEI QAZZO DI SERVI GIA' MONTATI ED INCOLLATI. Una goccia che ti scappa ed inchiodi il servo co tutta la squadretta. Anche fare solo una fibratura dell' apertura anteriore, rigirandola dentro al condotto non è cosa facile, specie se la vuoi liscia come il cul di un bimbo come si conviene che sia. anche lì dovremmo carteggiare, stuccare ecc ecc. Tutto questo per far cosa? una fanta. Tu dici: l'esperto a fibrare sei tu. allora.. dammirettacazzo! oppure ti dico: vieni e vedi di che "inguacchio" stiamo parlando.. tanto ho capito.. se non te ne rendi conto di persona non capisci. fibrare con la fibra da 18 grammi, tagliata a pezzettini, su superfici curve NON E' FACILE. Per nessuno. Robbè
01 dicembre 10, 15:49 | #255 (permalink) Top | |
| Citazione:
A ogni buon conto ripeto, ridammelo che te do questo, te piace?
01 dicembre 10, 16:02 | #256 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però... un pomeriggio nel mio skylab non è tutta sta tragedia. passi, lavoriamo su quel gommolo da fibrare e poi si vedrà, poi mi dirai. Robbè
01 dicembre 10, 16:06 | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps: mo basta su sto 3d che non é cosa dai.
02 dicembre 10, 15:13 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| Albatros
Ecco a voi il mio albatros,spero di collaudarlo il prossimo anno. Accorgimenti: 300g di Pb in punta per picchiarlo, escoche in tutte le parti mobili. Ultima modifica di gavilan : 07 febbraio 11 alle ore 22:47 |
02 dicembre 10, 15:44 | #259 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| L'anno prossimo????
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |