23 novembre 10, 09:41 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
23 novembre 10, 11:07 | #212 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi è ovvio.. quando sbatti sbatti... se davanti non si fosse aperta come una cozza probabilmente ci sarebbe stato solo uno schiacciamento (identico risultato.. buttare tutto eh.. facciamo a capirci) ma non la rottura più indietro. Più colla = più peso, non ci piove. ma 5 grammi di colla in più non cambiano. Se poi il peso della colla è lo stesso, ma cambiando colla si ottiene un incollaggio più tenace... perchè negarselo?? Mi sembra di aver capito che insieme al modello diano una confezione di colla. Se è stata usata quella allora non ci siamo, se ne è stata usata un'altra al posto di quella fornita di scatola (magari ottima.. confido sempre che la abbiano provata prima di ficcarla nello scatolone) allora vuol semplicemente dire che hai sbagliato colla, grammo più grammo meno... non s'è incollato un chezz Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 novembre 10, 12:32 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
23 novembre 10, 12:47 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio L39 vola, ha fatto atteraggi a rovescio e altre capriole e non si è scollato nulla.
23 novembre 10, 12:49 | #216 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però se come dici tu dentro la scatola c'è una colla apposita, che ti ha dato buni risultati.. non vedo perchè cercarne altre. L'idea mia è che chi lo ha fabbricato ne sa qualcosa più degli altri Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 novembre 10, 12:53 | #217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prossimo provo con con la colla a caldo o vado direttamente di acetilene
23 novembre 10, 14:22 | #218 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Io il "muco" fornito nel kit l'ho provato ma dopo 4 fuorvierà ancora unblob appiccicoso ma le parti incollate forzando un pochino si staccavano e il muco veniva via senza che ne restassero tracce sui pezzi. Neppure la preventiva pulitura dei pezzi con alcool o con solvente migliora la situazione
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 novembre 10, 15:22 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
23 novembre 10, 17:27 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |