29 aprile 10, 12:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Ciao, non ho aperto il 600/32 proprio, ma un 2W30 e un motore kb45-10xl in questa maniera, perciò credo che siano a pressione anche i 600/32 essendo sempre della het... C'è della colla che lo tiene anche attaccato e scaldando col phoon la ammorbidisci un pò, oltre ad allargare la cassa d'alluminio che ti permette di estrarre più facilmente il rotore. Io li ho stretti nella morsa con due guancette di legno in modo da non farlo deformare, ho scaldato per 3-4 minuti in modo che fosse bollente e ho picchiato sull'albero per una decina di colpetti. Non ci giurerei però che il 600/32 non fosse avvitato, in quanto con un altro motore (un motore classe 36-60 di cmodels 1800rpm/volt per modelly flyfy) ho dovuto riavvitare la parte posteriore che a forza di lavorare si era svitata restando in torsione sui cavi che portano al regolatore! |
29 aprile 10, 12:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che ho scaldato con phon "normale" e non è la stessa cosa!!! Poi ho provato a svitare... ma come avrai immaginato... niente!!! Vediamo però se qualcuno ha provato con il 600-32... | |
29 aprile 10, 19:06 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scaldato sul cruscotto auto per tutta la mattinata, e poi qualche colpetto ed è uscito... Grazie davvero a tutti!!! | |
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