13 luglio 10, 15:39 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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15 luglio 10, 09:52 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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si, io c'ero alla prova e posso confermare i dati di taco. Bisogna dire che la ventola, così come arriva, necessita di una "raddrizzata" generale, soprattutto in termini di bilanciatura, ma strutturalmente sembra assorbire bene i 6 Kw che si è bevuta a manetta con 12s. i 7kg di spinta sono reali, come pure le 4 valigie piene di attrezzi che la ventola è stata capace di spostare allegramente . Il problema ora è il motore, visto che quello che c'è probabilmente non è in grado di tenere botta (anche se durante i test non si è rotto) inoltre bisogna studiare un sistema di raffreddamento semplice ed efficiente, visto che di serie non danno niente. Penso che in ogni caso, una volta in aria, sia necessario dosare il gas e non attaccarsi alla manetta (regola valida con un pò tutte le motorizzazioni "tirate") per non ritrovarsi improvvisamente con un costoso fumogeno al posto del motore. |
15 luglio 10, 12:47 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
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su rcgroups fresano il tappo del motore anteriore e posteriore per indurre dentro l'aria della ventola. Io l'ho fatto ma si è fumato lo stesso co soli 4kw inceve ho provato il Bigscreamer e rimane gelato! anche perchè lo danno max 10kw ed è quello che sto mettendo sulla Byron dA 150MM |
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