07 aprile 10, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| EJF sport ala alta EDF 90.... COSTRUITO DA ME !!!
Cari e bruttissimi amici ventolari due mesi fa sono rimasto ammaliato da questo splendido ala alta: http://www.ejf.com/images/Ryan2008.jpg e... con il ...mai giusto cordoglio nei confronti di quel piccolo angelo..morto a soli 15 anni (Ryan Sherrow)...ho deciso di costruirmelo da me. Noto che il negozio americano non lo vende più!! Ecco il video (orrendo...purtroppo...chiedo venia...) del collaudo fatto ieri alle 17:05: YouTube - Collaudo Syrius 6 aprile.mp4 Vola da Dio !!! (Almeno per me) Adesso lo coloro e decal..so!! Seguiranno foto dettagliate a patto che mi date consigli su colorazione e dacals!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
07 aprile 10, 11:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
A quando il colaudo della freccia?
__________________ Freeflight! | |
07 aprile 10, 13:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie..miei cari (...non proprio bvutti.... ) amici.... In quel maldestro video notate....IL DOPPLER DI SPINTA fra 1:00 e 1:20 minuti....goduriaaaaa. Sìi.... però dàaai datemi consigli su colorazione e decalsazione !!!! FORZAAA!! Stau -guru .....'ndo stai?? Fabio..... desidererei tuo apporto !! Salva -ciambraaaaaa UNNI SI' !!?? Sei bbono solo pe sfottere !??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) Ultima modifica di ivan-edffer : 07 aprile 10 alle ore 13:57 | |
07 aprile 10, 13:51 | #5 (permalink) Top |
| Ciao Cì.... il freccia ancora DEVE aspettare....prima tocca al LEARJET che è da 5 mesi che aspetta (ecco perkè MADDRIVER 967 non mi parla + ) Lo hai preso il freccino da romeo volpe ?? FALLO !!! Salutammmmu
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
07 aprile 10, 15:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
E per chi è pigro lo troverete anche dal cinesino appena tornerà disponibile: R2hobbies.com - RC Electric Jet, Fiberglass / Balsa Wood Made P.s. Quando collaudi il Learjet??
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
07 aprile 10, 15:12 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Vola carino da quel che si intravede tra un tremore e l'altro. Di certo ha una geometria sana. Se non erro deriva da un progetto di Ziroli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 aprile 10, 15:18 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciaaaaao Mad......GRAZIEM TANT'ASSAI !!! Allora, appena quella (anti) pista che si intravede nel videaccio sarà potata...collauderò il learjet !! Chiedo...consigli per colorazionen e decalsazionen !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
07 aprile 10, 15:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sinceramente non lo so se deriva da un progetto di Ziroli. Io ho usato un clark k modificato (tende al laminare..) per le ali. Taglio di struso a filo caldo con 4 longheroncini di compensato di pioppo da 3 mm con la poliuretanica.. POLITENACE della sigill. Poi la fuso è tutta un programma... ASPETTO CONSIGLI E LINK PER COLORAZIONE E DECALS !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
09 aprile 10, 07:55 | #10 (permalink) Top |
|
Syrius 3000 completato; spero vi piaccia, eccolo: YouTube - Syrius completato.mp4
Bookmarks |
| |