06 aprile 10, 20:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
06 aprile 10, 21:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| nanorobbe
Salve, potrei sapere dove l'hai ordinato??? Io stavo aspettando l'f-18 da Alex di RCmm ma alla fine ho seguito i suoi consigli ed ho cambiato per l'f-86 Freewing. Dal video sembra che lanciarlo sia disarmante tanto è leggero e viene fornito di tutto tranne le batterie. L'AMX ha solo due servi. Ognuno di questi è collegato furbescamente sia al profondità che all'alettone tramite aste rigide. Questo è quello che mi ha fatto cambiare idea... Comunque non è detto che un domani non faccia la stessa tua scelta tanto per togliermi una curiosità. Facci sapere come va ....
__________________ De gustibus non disputandum est |
06 aprile 10, 23:57 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il fatto dei due servi e relativi "furbi" rinvii anche io ho i tuoi stessi timori, però visto come volano dal video non credo sia una cosa poco funzionale, non posso impostare i falp è vero, ma credo che servano ben poco su uno scricciolo di quelle dimensioni. Comunque appena mi arriva faccio un bel servizio fotografico, qualche test a banco e un bel video del collaudo poi posterò tutto sul thread che ho aperto a tal proposito (e che mi hanno già snobbato ). Ovviamente quando ti arriva il tuo fammi sapere le impressioni che sono curioso e magari facciamo anche qualche confronto
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 07 aprile 10 alle ore 00:00 | |
07 aprile 10, 13:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per portare un modello a ventola devi stare leggero con i comandi, in genere in virata hanno bisogno di sostegno con il cabra! Se viri stretto si ferma... occhio che non è un acro a elica!!! | |
07 aprile 10, 13:13 | #15 (permalink) Top |
User | Capito! Escursioni da manuale e un pò di expo possono andare bene? che so, un 25/30%?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
07 aprile 10, 18:48 | #17 (permalink) Top |
User | Ti ringrazio! Magari proverò con un 30% e un 35% nelle 2 modalità di expo che mi permette la mia radio e poi vedrò con quale mi trovo meglio
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
07 aprile 10, 19:55 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ti faccio sapere...
__________________ De gustibus non disputandum est | |
23 aprile 10, 18:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la batteria con più C in scarica che ho trovato, solo che stavo pensando una cosa... Ti metto a confronto le batterie a cui avevo pensato:
Alché ti chiedevo: ma conviene andare su C così alti visto il peso in più? Il motore potrebbe sviluppare in più la potenza che serve per spingere i 29g in più della 1100? Contando il fatto che il modello pesa 360 g
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |