30 marzo 10, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Freewing - F86
Non avendo trovato niente in merito, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha già provato questo modello e se come prima ventola intubata può andare bene. Ovviamente volo ormai da diversi anni con un pò di tutto. Grazie per le risposte! Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
01 aprile 10, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| f-86 freewing
Anch'io lo sto considerando però da questo sito dove almeno si risparmia sulla spedizione Sulla stessa categoria ci sono anche i modelli della robbe f-86, f-16, f-18, Amx ma credo siano più nervosi ma compresi di tutto tranne rx. Il Freewing lo vedo molto stabile ed il lancio a mano è davvero disarmante...e poi lo si può far diventare cattivo e molto veloce.....basta dare un'occhiata ai video. Fai un pò tu....
__________________ De gustibus non disputandum est |
01 aprile 10, 09:39 | #4 (permalink) Top |
|
Arrivato ieri ! Veramente ben fatto sia nei materiali che per quanto riguarda le finiture. Adirittura nella confezione il cinesino ci ha messo pure la colla per finirlo ! Questa sera inizio il montaggio e poi vi dico. Ciao
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
07 aprile 10, 14:54 | #5 (permalink) Top |
|
Collaudato ieri pomeriggio ! Vola decisamente bene e senza motore in atterraggio plana in modo disarmante. Le escursioni che danno da manuale per i miei pollici sono esagerate, io le ho portate al 50% almeno quelle degli alettoni. Il lancio a mano è facilissimo ed il modello prende immediatamente velocità. La velocità non è proprio da jet (come si vede in alcuni filmati che girano sul tubo) ma è comunque più che sufficiente per divertirsi. Se riesco posto qualche video. Ciao
08 aprile 10, 00:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ De gustibus non disputandum est | |
08 aprile 10, 09:31 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naturalmente il gas è stato utilizzato prevalentemente a metà corsa con alcune tirate al massimo. Io credo che a utilizzando il modello per come deve essere la batteria non duri più di 5/6 minuti. ciao
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
08 aprile 10, 13:00 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovresti, secondo me, utilizzare una batteria 850 oppure 1000 o al massimo 1300 mAh con una buona scarica almeno 35C... allora vedrai che uguaglierai le prestazioni dei video!!! Portarsi peso per niente non serve, con una ventola 3 minuti di volo possono essere accettabili... ma poi fai come vuoi tu!!! | |
Bookmarks |
| |