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Vecchio 24 marzo 10, 11:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Si... sono tantissimi 2 o peggio 3 mm !!!

Scusa....:
ma perchè non provi a far 3 cose:
1) lima con pazienza 2 mm di abs nella parte posteriore del bordo del bicchiere-girante...., poi BILANCIALO per bene col bilanciatore figo (KISTU: Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... )
dopo.... :
2) PIGLIA UN BEL TRAPANO A COLONNA, CIOè VA BENE ANCHE LA COLONNA -TRAPANO DELLA VALEX CHE COFTA 20 GHEVIRI......e setta per bene il trapano.

Allora.... per esperienza ti dico già che il mozzo in questione.....è esattamente 8,5 mm di diametro, mentre er bbuko della girante è 8 mm spakkati !!! Ergo:
devi allargare il buco del rotore da 8 a 8,5 mm.

3) se l'inserimento in fondo del rotore nel mozzo comporta lo striscio dello stesso sugli statori del mantello, METTIGLI QUALCHE RONDELLA ANELLATA NEL MOZZO.., di solito la stessa rondella con cui stringi esteriormente il dado.
Compensare i 2mm con dei giri di scotch su lo statore cercando di fare un bel lavoro e' un'eresia?Molta aria tra girante e statore cosa comporta?
Assorbimenti + alti e resa minore?
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:47   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.075
se cerchi i miei post sulla lander vedrai che nella lander originale avevo 1cm quasi di distanza, poi l'ho lavorata al tornio e dopo una sera di lavoro ho rifatto i test..

non ha guadagnato ne un ampere ne un grammo di spinta
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
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