23 marzo 10, 00:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il pilota non riusciva a capire se sedersi davanti o dietro? Mica lo pilotano i Carabinieri...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
23 marzo 10, 00:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| 339
ma dai io credevo che avesse fibrato l'aereo con la mastro d'ascia come avevo letto su qualche diascussione credo del fragolone,non ricordo è ormai una settimana che leggo solo piu' in turbine e ventole.vorrei farmene una pure io.
|
23 marzo 10, 01:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
ok dai, a parte gli scherzi non lo so cosa intenda con "laminato", lo dira' lui casomai. pero' sono sicuro di una cosa, che il capoccia della flyfly deve avere il portafogli che esplode, ecco.. credo che il 339 abbia, almeno qua in italia, un grandissimo successo, se lo guardi t' innamori Io ho lavorato 15 giorni, si ok , la sera si e' pure stanchi, ma, non e' che sia del tutto RTF una grande soddisfazione, almeno per me, vederlo sopra il tavolo finito. Spero che sia grande anche al battesimo dell' aria ! |
23 marzo 10, 01:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
si, e' il primo che monto. ha i retrattili ad aria, ora vanno, ma senza qualche dritta di un esperto..ehm ehm........ olio al silicone e tanta pazienza. e' bellissimo da montare, ti coinvolge, ti appassiona. La fusoliera e' in 4 pezzi, hai tutti i fili e i tubetti da passare, e' un po' personalizzabile, nel senso che man mano che lo assembli, decidi in base al problema che ti si presenta cosa fare. Una bellissima esperienza da parte mia, non oso immaginare qualche modello piu' complesso come ti acchiappi il fegato |
23 marzo 10, 07:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Cari... per manolo: rospo ci sarai tu !!! per il Ciambria: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!! per tutti gli altri: eheheheh... Allora: il 339 flyfly, anche se non sembra, richiede una settimana di lavoro..se ci dedicate circa 3-4 ore al dì. LAMINAZIONE = pennellata vigorosa con resina bicomponente da laminazione trasparente in rapporto 3,4 a 1 accattata da JEPE o da roberto - electronicfly. FATELO TUTTI.. compresi quelli che si sentono..... Io ho mescolata... PER 14 MINUTI e con una forchetta di plastica 44 grammi di resina con 16 grammi del suo catalizzatore..e poi con un pennello l'ho vigorosamente data al mio #3. Così, oltre a renderlo lusidissimo..praticamente specchio....LO FORTIFICA specie negli fpicoli !!! E... per laminarlo tutto....mi è rimasto moolto più di mezzo bicchiere diresina nel bicchiere; ergo gliene avrò messa non più di 30 grammi !!!!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
23 marzo 10, 07:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Se avete una veranda a vetrate o, meglio, una serra, dopo che avete vigorosamente pennellato con la resina da laminazione tutto il jet, ponetelo lì, fatelo cuocere dal sole (se spunta ). Oppure mettetelo in casa e accendetegli a 30 cm di distanza 5 o 6 lampade alogene.... Cos', dopo 24 ore scarse, il vostro - nostro 339 sarà durissimo come roccia e.....al tatto....anche pesante.... SI SARA' SCORDATO DI ESSERE IN EPO... facendo la pernacchia (oltre che a quel coso ingrato di CIAMBRIAA)ai modelli in fibra...
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
23 marzo 10, 08:23 | #20 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Beh , lo hai glassato, come i profiterols
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |