![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| SU-47 ! Sono l'unico ad averlo ?? - Recensione
Salve a tutti. Da un pò di giorni m'è arrivato questo "bestio" ![]() ![]() ![]() In attesa di tutto l'equipaggiamento necessario me lo sto studiando per benino e sto scrivendo una mezza recensione con foto ed informazioni. Mi chiedevo .....Qualcuno di voi è già il fortunato possessore di questa bellezza o sono l'unico ad averlo ?????
__________________ De gustibus non disputandum est |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Build Log - SU-47 Lanxiang vector thrust
Allora, a grande richiesta comincio la presentazione: ![]() SU-47 BERKUT LANXIANG A SPINTA VETTORIALE foto e testi di - BICO Di CapuaCaratteristiche tecniche: Apertura Alare: 1112 mm Lunghezza: 1600 mm Peso in ODV: 2140 gr (1520 senza batterie) Numero servocomandi: 12~14 a seconda equipaggiamento Comandi: 2 Alettoni, 2 profondità, 2 Canard, motore, 3 carrelli retrattili, ruotino anteriore, spinta vettoriale 360° Ventola: 2 ventole Elettrica 70mm Motorizzazione: 2 x 2100Kv Outrunner Regolatore: 2 Esc 50 Amp opto Batterie Motore: Li-Po 1x3700-4000 mAh 6S E un aeromobile da combattimento sperimentale e dimostratore tecnologico costruito nell'ambito del programma di aggiornamento e sviluppo del Su 27 "Flanker". Il lancio del progetto del Berkut si inseriva nello sviluppo del caccia russo di quinta generazione, nonché banco prova di varie tecnologie, quali nuove architetture e materiali. Il primo volo risale al 25 settembre del 1997, ma il programma per ragioni di costo è stato sospeso nel dicembre del 2001 dopo il completamento della prima fase dello studio dell'inviluppo di volo (fonte Wikipedia). La caratteristica più evidente del velivolo è ladozione dell'ala a freccia negativa e di superfici canard a controllo elettronico(flybywire). Tali caratteristiche comportano tutta una seria di vantaggi aerodinamici come anche di alcune limitazioni strutturali ma aldilà delle considerazioni tecniche è un aereo come minimo affascinante. Vederlo riprodotto in scala radiocomandato è stato come lavverarsi di un sogno e di qui a comprarlo cercando su internet, è bastato davvero poco ..In Italia qualcuno ha provato a commercializzarlo ma senza successo. Quindi su Rc CASTLE ho trovato quello che volevo. Lo so, è cinese e quindi cè da preoccuparsi per le spese di spedizione e la dogana. Ma alla fine dopo unattesa di circa 20 gg. il modello era nelle mie mani per una spesa totale di 241 compresa dogana 22. Credo proprio che ne sia valsa la pena..... Qui si parla di un modello a cui mancano la ricevente le batterie e nullaltro.
__________________ De gustibus non disputandum est |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Build Log - SU-47 Lanxiang vector thrust - step II
Sul predetto sito c'è pure una versione a minor costo (poco più di 100) con carrelli retrattili, vector thrust ma niente servi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL KIT Allegato 143111 Lo scatolone è davvero ben fatto. Intendo dire che nelle misure di cm 90 X 33 X 42 ![]() Diciamocelo chiaramente: ![]() ![]() Allegato 143112Allegato 143113 To be continued...
__________________ De gustibus non disputandum est Ultima modifica di nemo00 : 20 marzo 10 alle ore 02:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'unico coassiale che vola all'aperto | pancho | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 dicembre 09 11:41 |
i campi mi sono debitori di centinaia di euro......sono l'unico? | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 settembre 09 19:51 |
Penso di essere l'unico!!!!!!!!! (DL 50) | zanzaplano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 85 | 04 maggio 09 09:52 |
problema gyro 401 pensavo di averlo settato... | felix578 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 giugno 08 13:42 |
ma io sono l'unico ad averlo?!?!? | Tarpone33 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 luglio 07 23:31 |