![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
questa non l'ho provata oggi pomeriggio provo grazie mille a tutti per l'aiuto che mi state dando e poi non mi rimane che provare il 2,4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Se anche questo da problemi allora prova a collegare alla ricevente un servo diverso da quelli montati sul modello.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero che sia davvero un servo perchè veramente non so più cosa fare | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
niente da fare ho fatto la prova come da voi consigliato e anche con dei servi diversi ma vibrano anche loro,ho provato anche con un tiroide sul regolatore ma niente non cambia la situazione a questo punto mi arrendo,ho cambiato 2 motori,2 regolatori,3 riceventi,ho povato con 2 radio diverse ho fatto le prove con i servi,i cavi mi sembrano apposto il regolatore è lontano dalla ricevente e la bat.è lontana anche lei dalla ricevente,ho chiesto anche al vecchio proprietario se con lui i servi davano problemi ma tutto ok uffa che pa..e perchè non và!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paxlydj : 19 marzo 10 alle ore 21:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao cmq ...che ricevente usi...singola o doppia conversione?.... io sono il vecchio proprietario....non ho mai avuto problemi con quel modello e quei servi....ho volato anche in un campo con fili di alta tensione vicino senza problemi di interferenza.....usavo una riceventina corona....sia quella con l'involucro arancione...che quella sinterizzata....il regolatore cmq lo installi nel vano sotto la pancia....non hai allungato i cavi motore/regolatore? saluti Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
| Tieni conto che potrebbe essere anche questo il problema, causato dalle onde riflesse sulle pareti di casa!! Infatti quando sono nel mio laboratorio (un garage) devo uscire fuori per far le prove. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa posso fare per far andare la mia buggy piu veloce? | piccolo buggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 14 gennaio 09 19:19 |
Aiutatemi non so piu cosa fare | ale8202 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 02 novembre 08 10:53 |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |
Non so più cosa devo fare | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 13 novembre 07 00:45 |
nn so più che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! | Petrux | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 ottobre 06 00:27 |