17 marzo 10, 19:33 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il toroide può giovare, fermo restando ciò che consiglia matteo. Ad ogni buon conto non mi fiderei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 marzo 10, 20:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
si l'antenna corre esternamente e paralela alla fusoliera domani faccio anche questa prova cioè di far passare l'antenna sotto l'ala e provo anche come dice staudacher300 alimentare i servi con una bat a parte grazie ancora a tutti | |
18 marzo 10, 21:26 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
aiuto non ne posso più sono disperato veramente allora ho provato ad allontanare l'antenna ma niente da fare i servi vibrano ho alimentato la ricevente separatamente solo con i servi e tutto sembrava ok ho cambiato trasmettitore ma niente ho provato anche a cambiare quarzo niente praticamente credo di aver fatto tutte le prove voi avete altre idee?? | |
18 marzo 10, 23:16 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
si pur troppo anche la batteria è carica e ho provato anche con altre batterie con lo stesso risultato uffa non so più veramente cosa fare non mi è mai capitata una cosa del genere sto pensando di cambiare anche i servi visto che sono quelli economici ed è rimasta l'unica cosa da sostituire Ultima modifica di paxlydj : 18 marzo 10 alle ore 23:21 | |
19 marzo 10, 10:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
ciao, scusa se ti dico così, ma non hai tentativi da fare, non so perchè ma da quando sono uscite le 2.4 sembra che le ventole funzionino solo con queste. Ho avuto i tuoi stessi problemi con una mx12 graupner, non spendere soldi inutili in quarzi, rx o servi. Fatti prestare una 2.4 da qualche amico e provala, vedrai che scompariranno tutti i disturbi. mi dispiace ma secondo me è l'unica soluzione. Vittorio |
19 marzo 10, 11:01 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Sarà pure vero che la 2,4 è la medicina per tutti i mali ma ........ 1) bec (prova ad alimentare la rx con un pacco batterie separato) 2) toroidi su tutti i fili dei servi 3) un servo alla volta (per identificare se c'è quello "farlocco") 4) altra rx .......... Prova ancora....... e soprattutto prova a sentire il precedente proprietario se ha avuto problemi simili....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 marzo 10, 13:03 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Purtroppo i jet sono veloci, e basta un glitch del cavolo da 1/4 di secondo per piantarne a terra uno, credimi, prima non c'erano e vabbé, si faceva come la monaca di Faenza............ ma adesso ci sono che Dio le benedica. Per i ventolari sono state una vera manna.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 marzo 10, 13:14 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
19 marzo 10, 13:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Prova a scollegare i servi uno per volta e fai la prova con il motore acceso, vedi se riesci a trovare magari ( sperando sia uno solo ) il servo che non funziona.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |