17 marzo 10, 02:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 641
| Sempre Mirage.
dimenticavo, io adoro il Mirage.........ne ho fatti 3!!!!
__________________ Crusader Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 22:59 |
17 marzo 10, 09:38 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
| Citazione:
| |
17 marzo 10, 22:38 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Con il Lehner 2280/9 11s con il Neu 1527/1,5y con 12s. Il filo rosso serve per eliminare la scintilla durante il contatto. Prima il negativo poi il rosso piccolo dopo dei bit il filo rosso grande, cosi si elimina il ciocco del contatto. Anche il Jeti 170 ce l'ha , non ci avevo pensato, mi era sfuggito. Tornando ai motori usati con la DS94 il tuo penso sia il migliore per il momento, la Plettemberg li ha sfornati da poco.
|
17 marzo 10, 23:15 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
| Citazione:
| |
17 marzo 10, 23:35 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Perchè con 12s l'assorbimento sarebbe troppo alto, rischio il cedimento del motore.A me è successo con il Lehener, con 12s si è rotto. Plettemberg dichiara 12s, ma dice anche fino a che assorbimenti può arrivare?
|
18 marzo 10, 22:45 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
|
Ok....finalmente ho partorito....Le 11S vanno bene e rientro nei parametri di sicurezza....ora c'e' solo un problemino..........................dove cavolo le trovo 11S,se in commercio ci sono solo 10 o 12 s????......
|
18 marzo 10, 23:15 | #39 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
| Citazione:
Oppure un pacco 3s e due 4s. Il che è meglio anche nell'ottica di un malaugurato uso futuro su altri modelli. Il peso aggiuntivo é risibile e puoi anche posizionarteli meglio in funzione del cg. Anche il raffreddamento ne può giovare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 marzo 10, 23:21 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schubeler da 90 con motore C50 Hacker | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 30 dicembre 09 11:29 |
Ventola Schubeler DS-75-DIA HDT | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 24 aprile 08 20:45 |
schubeler a prezzo onesto | jijuja | Aeromodellismo Ventole Intubate | 27 | 01 marzo 07 11:29 |