14 marzo 10, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| flyfly MB 339 pan ultimato
eccolo finalmente ultimato il mio nuovo flyfly PONY 6 Configurazione: motore het 600/37 ventola Het 90mm ovviamente regolatore castle creations HV 6 sevi hitec hs65hb lipo zippy 6S 4000mah 40c bec hobbywing 8A lipo bec 2S loongmax 1300mah carrelli retrattilli elettrici flyfly ho abilitato il timone con un servo hs65
__________________ |
16 marzo 10, 11:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
visto che la discussione e' ancora "quasi attiva" vedo se qualche buona anima mi risponde. L'ho gia' detto,e' il mio primo jet (mb339flyfly), e' la prima volta che monto un gommoso lol e permettetemi qualche dubbio... 1) siccome il campo dove volo e' in erba, vien da se' che qualche dubbio sulla durata dei carrelli(ammesso che il modello duri piu' dei carrelli) cosi' come sono sia molto corta, credo che qualcuno abbia pensato bene di rinforzare le sedi perlomeno di quello anteriore con vetroresina credo,posso sapere dove esattamente si puo' intervenire(punti esatti) senza cosi' piombare il muso per nulla? 2) in totale ho montato fin'ora 6 servi,credo che qualche cavetto a Y sia normale metterlo, ho preso una Y con reverse per il piano di coda, una penso vada anche sugli alettoni ma senza reverse..ditemi se sto bestemmiando 3) per favore, visto che qualcuno di sicuro ha montato i retrattili ad aria (come li ho io) kit flyfly, chiedo quanto tubo avete lasciato fuoriuscire dalle ali per l' innesto sulla fusoliera,non e' facile attaccare le due valvole se ce n'e' poco. Chiedo scusa per il papiro. Guardando quello montato qui nelle foto precedenti, faccio i complimenti all' autore..spero che il mio gli assomigli |
16 marzo 10, 14:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Collaudo Citazione:
fammi sapere quando collaudi.....mi piacerebbe assistere il mio l'ho iniziato a montare solo domenica scorsa Cristiano | |
16 marzo 10, 15:56 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 marzo 10, 16:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
ti ringrazio di cuore comet, vedendo che nessuno risponde posso solo pensare di aver scritto "fuori posto", cercavo dicussioni su questo modello e mi sono infiltrato.Chiedo scusa, questo post e' piu' fatto per i complimenti a felix che per domande,pare.. comunque |
16 marzo 10, 19:27 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
il fatto è che questo è probabilmente il modello a ventola intubata che ha avuto più successo di vendite nel nostro paese e e discussioni su questo argomento sul forum sono almeno 5 o 6 ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |