Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 10, 16:55   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Ti allego la foto del direzionale di Felix postata mesi fa.
Eccola.
Ciao........
perfetto! grazie mille!
Vecchio 09 settembre 10, 14:22   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2010
mb339

Caro felix ti consiglio di togliere i serbatoi tanto li ...........!!!
luigicallea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 00:58   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
visto che la discussione e' ancora "quasi attiva" vedo se qualche buona anima mi risponde.
L'ho gia' detto,e' il mio primo jet (mb339flyfly), e' la prima volta che monto un gommoso lol e permettetemi qualche dubbio...
1) siccome il campo dove volo e' in erba, vien da se' che qualche dubbio sulla durata dei carrelli(ammesso che il modello duri piu' dei carrelli) cosi' come sono sia molto corta, credo che qualcuno abbia pensato bene di rinforzare le sedi perlomeno di quello anteriore con vetroresina credo,posso sapere dove esattamente si puo' intervenire(punti esatti) senza cosi' piombare il muso per nulla?
2) in totale ho montato fin'ora 6 servi,credo che qualche cavetto a Y sia normale metterlo, ho preso una Y con reverse per il piano di coda, una penso vada anche sugli alettoni ma senza reverse..ditemi se sto bestemmiando
3) per favore, visto che qualcuno di sicuro ha montato i retrattili ad aria (come li ho io) kit flyfly, chiedo quanto tubo avete lasciato fuoriuscire dalle ali per l' innesto sulla fusoliera,non e' facile attaccare le due valvole se ce n'e' poco.
Chiedo scusa per il papiro.
Guardando quello montato qui nelle foto precedenti, faccio i complimenti all' autore..spero che il mio gli assomigli
CIAO SPERO DI ESSERE ESAUDIENTE ICARRELLI ELETTRICI FLY FLY FANNO CAGA.................E A VOLTE SI APRONO A VOLTE NO POI SI E BRUCIATA LA CENTRALINA.. POI IL MOTORINO E POI LI O BUTTATI NEL C....O I MENO PEGGIO SONO QUELLI AD ARIA FLYFLY BASTA BUTTARE I TUBI DI SCATOLA QUELLI TRASPARENTI E SOS TITUIRLI CON I FESTO VALVOLA MONOSTABILE JTRONIC E VALVOLINA FESTO DI NON RITORNO X RIEMPIRE LA BONBOLETTA COSI NON CANNI NEANCHE UNA APERTURA ,,,,,,,,,,,,,, AI FATTO UNA BUONA SCELTA......... STESSA CONFIGURAZIONE LO POSTATA SULL ALBATROS DELLA TOPGUN CHE SABATO ANDRA IN VOLO A SIZIANO E SPERIAMO DI NON INCONTRARE PICCIONI IN VOLO ........ COME CON MB 339 ....QUESTA SI CHE E SFIGA....................... CIAO A TUTTI
boris1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 11:06   #34 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da boris1971 Visualizza messaggio
CIAO SPERO DI ESSERE ESAUDIENTE ICARRELLI ELETTRICI FLY FLY FANNO CAGA.................E A VOLTE SI APRONO A VOLTE NO POI SI E BRUCIATA LA CENTRALINA.. POI IL MOTORINO E POI LI O BUTTATI NEL C....O I MENO PEGGIO SONO QUELLI AD ARIA FLYFLY BASTA BUTTARE I TUBI DI SCATOLA QUELLI TRASPARENTI E SOS TITUIRLI CON I FESTO VALVOLA MONOSTABILE JTRONIC E VALVOLINA FESTO DI NON RITORNO X RIEMPIRE LA BONBOLETTA COSI NON CANNI NEANCHE UNA APERTURA ,,,,,,,,,,,,,, AI FATTO UNA BUONA SCELTA......... STESSA CONFIGURAZIONE LO POSTATA SULL ALBATROS DELLA TOPGUN CHE SABATO ANDRA IN VOLO A SIZIANO E SPERIAMO DI NON INCONTRARE PICCIONI IN VOLO ........ COME CON MB 339 ....QUESTA SI CHE E SFIGA....................... CIAO A TUTTI
Boris, ci vediamo a Siziano così ti faccio un cazziatone dal vivo se non la smetti di scrivere maiuscolo

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 23:28   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Data registr.: 17-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luigicallea Visualizza messaggio
Caro felix ti consiglio di togliere i serbatoi tanto li ...........!!!
ma no dai, sono tanto tanto carini
Vecchio 28 novembre 10, 09:26   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTONIO GEIKO

Data registr.: 13-04-2009
bellissima foto bellissimo modello
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks