13 marzo 10, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: palermo
| solo per gli esperti ! ! !:D
salve a tutti, da un pò di tempo sto ammirando la bellezza di pilotare una aereo a turbina, le disponibilità economiche me lo impediscono e mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a costruirla partendo da 0............. per la verità mi servirebbe anche il progetto, e dei consigli da chi se ne intende veramente, e se conviene costruirla o comprarla ! grazie a tutti ! ! |
13 marzo 10, 23:43 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
14 marzo 10, 15:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: palermo
|
mhm questo è anche vero, ma ho visto che turbine tipo jetcat più è la potenza più costano, devo dedurre che anche quelle di seconda mano abbiano lo stesso criterio. ma come faccio a capire se la turbina di seconda mano è veramente buona, a volte vedo negli annunci: vendo turbina tot kg spinta con cuscinetti cambiati, ma che significa cuscinetti cambiati? sono questi che si cambiano manutenzioni? |
14 marzo 10, 20:10 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |