06 agosto 10, 14:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Dopo aver fatto le prese d'aria laterali sul muso, rinforza la fusoliera perché in quel punto diventa molto fragile, te ne accorgi provando a piegare a mano il muso verso sopra e sotto. Occhio alla posizione della batteria per il centraggio. Stai leggero con i pesi. Non starci a perdere troppo tempo... Forse il Phantom era meglio, al nostro campo ce l'ha un socio e vola benissimo, lo Squall HP invece è stato una delusione. In bocca al lupo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
06 agosto 10, 21:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non ricordo gli assorbimenti ma se cerchi i miei post sullo Squall mi pare di averlo indicato... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
14 agosto 10, 13:44 | #20 (permalink) Top |
User | versione 3s = una bomba!
Oggi ho collaudato lo Squall (in versione 3s) con delle lipo 3s da 2200 mah. Fantastico! Inizio con il mio pacco migliore (25-30c) lancio a mano.. e fila subito dritto, prendo quota, trimmo a dovere e woaaaaaaa fa dei tunneau supersonici perfettamente in asse.. insomma svolazzo un pò e poi atterro. Velocità ottima, fin troppa in atterraggio.. unico problema è che la presa d'aria ventrale mangia tutto quello che si trova in pista e appena tocca terra il modello si impunta, dovrò invetarmi qualcosa ( o atterrare nell'erba alta come all'ultimo volo). Fatti altri due voli con 2 batterie un pò più fiacche da 20c senza problemi e con grande divertimento!! Per me è un ottimo modello per divertirsi, con un consumo di 35A e circa 350W una lipo da 2500 è più che sufficiente, sull'autonomia non ho tirato all'osso anche perchè volevo vedere come arrivavano a terra le batterie.. |
Bookmarks |
| |