09 marzo 10, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: COMO
| scelta modello ventola intubata
ciao a tutti, sono nuovo del forum volo con easy glder e cularis, iniziano ad appassionarmi le riproduzioni di ventola intubata mirage tighershark hawk etc. volevo chiedervi consigli su che modello acquistare per iniziare a farci le ossa! il mio negoziante mi ha consigliato il mirage della graupner, perchè cosi dice e semplice e facile, in confronto agli altri modelli in commercio. voi che sapete dirmi?? è divertente? è un buon modello per iniziare in questa categoria?? grazie a tutti Mauro |
09 marzo 10, 20:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mirage graupner ti darà delle soddisfazioni se ben motorizzato, ho visto proprio sabato al campo un ragazzo con la sua prima ventola. Un mirage appunto e lo ha portato in volo senza problemi... Per la mia esperienza ti mando il twister multiplex... | |
10 marzo 10, 02:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
premetto non conosco molti modelli... ma non vorrei spendere tanto... l'hawk graupner è gia più impegnativo... il mirage è anche più piccolo, non intendo montare i carrelli... portandolo in volo con lancio a mano.... bello il twister Grazie | |
11 marzo 10, 11:43 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| quello con l'elica per quanti brutto a vedersi vola decentemente, il biventola invece .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 marzo 10, 13:27 | #10 (permalink) Top |
|
Oggi passero su dal negoziante a vedere che prezzo mi fa, e per capire se ci stanno delle batterie che vorrei acquistare su ebay, sono ad un prezzo stracciato!! cosa ne pensate?? valgono?? 2x 35C 3000mAh 11.1V 3S 11.1 Lipo RC Battery AKKU CP su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau |
Bookmarks |
| |