05 marzo 10, 20:56 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Ovviamente se hai un condotto di ingresso non serve, ma se vuoi testare una ventola al banco é semplicemente fondamentale. I valori testati senza sono sostanzialmente inutili.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 marzo 10, 22:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 568
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per fabionet ho il tuo stesso motore sulla ventola da 127 mm gli ho fatto 4 fori anteriori da 8 mm,e 3 posteriori, stesso regolatore, ma limito a 9 celle,5000 Mah così riesco a stare negli ampere consigliati dai cinesi, sulla bilancia non ho provato,però in casa fa un movimento di aria impressionante... |
05 marzo 10, 22:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
Messaggi: 148
| Citazione:
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06 marzo 10, 00:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
'' INTAKE LIP INCREASE THRUST ALMOST 20% '' SI.. NON CI DEVI MAI RINUNCIARE: mai !!!!!!!!!!!!!!!!! IL labbro canalizza il flusso fluidodinamico d'aspirazione aumentando i giri e quindi facendo spingere di più !! Ad esempio, tu parli di fresatura e, comunque, di occultamento all'interno di un condotto di un jet; bene: nel mirage, ad esempio, della flyfly se guardi bene la struttura delle due semifuso, noterai che realizzano un pronunciato labbrone d'aspirazione che si prolunga fino alle due semiuscite finale... NON RINUNCIARE MAI A FAR UN LABBRO ALLA VENTOLA, PURE SE LA DEVI INFILARE NEL FLYFLY FRECCIA, ad esempio.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
06 marzo 10, 01:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
Messaggi: 472
| Citazione:
ma che significa che devo fare il labbro per il freccia? e quindi fare lo scasso per inserirlo? Stadaucher illuminaci in merito?
__________________ Freeflight! | |
06 marzo 10, 10:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.075
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sulla questione dell'efficenza direi che questa ventola è molto meglio di Dynamax o Stumax o Shuebeller.. perchè motore ventola= 70 quindi le altre a pari prestazioni dovrebbero spingere intorno a 12000 kg. sono completamente pazzi a vendere dei pezzi di plastica stampata a quei prezzi o sono veramente matti quelli che li prendono. www.jetjoe.com |
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