04 marzo 10, 21:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
BUTTALA LIBBBBBBERA la uhu - por. Se possiamo in qualche modo dare un piccolo contributo all'ARTE della costruzione aeromodelistica diciamo che (....coralmente io ed il Ciambria) ... LE SUPERPOLIURETANIKE COME MASTRO D'ASCIA E QUESTA NUOVA CHE LUI HA TROVATO (..all'inizio del thread) possono essere usate come validissima alternativa alle POXY, per assemblare le parti principali dei modelli in schiume..... :-)
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 marzo 10, 11:08 | #15 (permalink) Top |
User | La compri su Ebay a circa 11 Sterline per il tubo grande, io l'ho usato molte volte e funziona da dio. L'unico inconveniente è che è piuttosto liquida, cioè cola e rigonfia molto più della Mastro. Però per incollaggi poli-legno o depron-legno o poli-poli va alla grande....
|
05 marzo 10, 13:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
La sua espansività non è un problema, la fluidità invece potrebbe esserlo... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
06 marzo 10, 00:09 | #17 (permalink) Top |
| Salvo ...e tutti gli amici ventolari....... ragazzi la POLITENCE linkata da salvo all'inizio di questo thread... è SBALORDITIVAAA.....USATELA...E PRESTO PURE !!! E' a dir poko MOSTRUOSA..... fatelo. Da accoppiare alla Mastro.... Questa, però, non è trasparente, indurisce in 25 minuti scarsi... ed è almeno 3 volte più potente della Mastro... non ci - ha confvondi !!!! Me - ìnkia !!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
06 marzo 10, 00:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
salutamuuuu
__________________ Freeflight! | |
06 marzo 10, 00:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
E si, anche Ivan se n'è accorto... Questa colla, la Poli Tenace 790 della Sigill, è veramente ottima e fortunatamente è bianca; l'ho provata su due pezzi che lasciavano fra loro uno spazio di oltre 3 mm. e l'ha riempito del tutto. Veramente ottima... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
06 marzo 10, 07:33 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per folantie: beddu....non ti fai sentire mai.....e io non ti chiamo + !!!! ihihihi..... ne ho accattate 3 confezioni: Politenace 790 Trasparente - Edilbrico.Net - Vendita Online Scarpe di Sicurezza Uomo e Donna Antinfortunistica Ingrosso e Dettaglio - Edilizia - Colorificio Online Idropittura e tutto per il fai-da-te se vuoi te ne do una... SE TI DEGNASSI DI FARTI SENTIRE...... grrrrrrrrr
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |