02 marzo 10, 00:54 | #11 (permalink) Top |
User | carrelli fly fly elettrici
il Ns amico Roberto li ha già inseriti in vendita sul suo sito Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... la scocca di plastica è la stessa di quelli che si trovano in scatola, poi si aggiunge o il barilotto per farli diventare pneumatici o adesso la modifica che li fa diventare elettrici. Ultima modifica di albatross_cris : 02 marzo 10 alle ore 00:55 Motivo: errore |
02 marzo 10, 11:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
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Ho chiesto chiarimenti a Roberto circa il peso di un carrello e mi pare sia di circa 25 gr., però....non sono sicuro. Un mio pensiero a tal proposito: non sarebbe bene che, almeno per i prodotti del modellismo elettrico, ci fossero più info sui pesi? |
02 marzo 10, 13:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 121
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Bè in effetti è vero, ci sono poche info e dettagli su questi carrelli. All'inizio del topic avevo parlato degli elettrici della EPF Hobby DSR-46 Qui come vedete ci sono vita morte e miracoli Dovendo prendere dei carrelli elettrici (non subito, ma in futuro) volevo poterli paragonare a questi per farmi un'idea. Quelli della EPF per i miei scopi potrebbero risultare troppo corti, a meno di modifiche...
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02 marzo 10, 21:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 401
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ma la struttura dei flyfly secondo voi com'è? In passato ho avuto una terna penumatica, ma il modello mentre rullava sembrava ballare la macarena quindi a sto punto se quelli elettrici hanno la stessa struttura dei pneu.....beh non so se li prenderò praticamente
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03 marzo 10, 07:59 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 marzo 10, 12:22 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 362
| Citazione:
Il ballonzolamento degli EPF era pauroso anche con gambe non amortizzate per via del sistema di ritrazione che li gira a 90°. sono molto delicati ma fanno figo perche vanno piano su e giù. dopo aver tranciato le 3 gambe in un atterraggio lungo dove sono finito nell'erbetta ho messo i flyfly ad aria e anche se sono molto più grandi e un po sproporzionati per il modello sono molto più fissi come ballonzolamento e di struttura molto più solida.. finora.. speriamo | |
03 marzo 10, 13:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
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Anche a voler spendere qualche cosa in più, che credo valga la pena per i carrelli retrattili, c'è qualche link da consultare ? Io conoscevo quelli di Giezendanner ma penso ce ne saranno degli altri, vero?
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03 marzo 10, 21:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 121
| Citazione:
Nikita, potresti postare le dimensioni dei flyfly (più o meno, non al millimentro)? Dovrei farmi un'idea così decido se questi (anche perché hai detto che sono + stabili) o gli EPF.. Ti ringrazio!
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05 marzo 10, 15:28 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 362
| Citazione:
la "scatoletta" misura lunghezzaxlarghezzaxaltezza 38 X 39 X 27 il pistoncino lunghezzaxdiametro 43 x 10 gamba metallica anteriore compresa ruota in posizione massima estensione 150 spazio massimo in larghezza occupato 22 gamba metallica posteriore compresa ruota in posizione massima estensione 165 spazio massimo in larghezza occupato 24 diametro ruota anteriore 45 diametro ruota posteriore 57 serbatoio diametroxlunghezza 35 x 110 misurati montati sul modello quindi ci puo' essere uno scarto di +/- 2mm indicativamente | |
21 marzo 10, 09:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 466
| Pensavo Meglio...... ieri Ho Collaudato Il Bea Hawk Con I Suoi Carrelli Elettrici (fly Fly) E Devo Dire Che Sono Molto Deluso, Su 5 Voli 4 Problemi: Le 2 Gambe Delle Ali Non Si Riesce A Fermarle Dritte Si Girano Sempre E Quindi Vi Potete Immagginare, Ruote Rotte Gambe Che Si Piegano E Altre Cosine. Per I Motori Si Bloccano Un Po Aperti Un Po Chiusi. Un Motore Elettrico Addirittura Non Si Ferma Piu In Chiusura Gira Per 7/8 Secondi A Vuoto. L'ultimo Atteraggio Lo Ho Fatto Sulla Pancia,o Lasciato I Carrelli Chiusi E Lo Messo Sul Erba (mi Sa Che Li Usero Solo Per I Deccolli). Ora Devo Iniziare Il Mb 339 Ma Con Quel Modello Sulla Pancia Non Atterri Cosi Bene Come Il Bea Hawk Non Che Fare? |
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