26 maggio 10, 02:14 | #42 (permalink) Top |
User | Continua il build log
nella prima foto un dettaglio del passaggio delle prolunghe dei servi di coda e del regolatore. le altre foto mostrano il sistema con magnetini e spinotti in carbonio per fissare il muso sulla fusoliera e comuque poter accedere al serbatoio dell'aria dei carrelli retrattili installato all'interno. |
03 luglio 10, 18:36 | #43 (permalink) Top |
User | Finalmente Collaudato !!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo : " FINALMENTE COLLAUDATO!!! " ebbene si stamattina finalmente dopo un mese si stop a causa di problemi personali, con il mio amico Ciambra siamo andati a fare il collaudo dell'F14 Tomcat. arriviamo al campo di volo e come al solito.... vento forte al traverso con raffiche comunque dopo tanto aspettare, chi se ne frega e via. si decolla un paio di passaggi per la trimmatura e via con qualche affondatina, ma purtroppo a causa del vento veramente forte la velocità non è tantissima, ma tutto regolare, volo plastico e preciso e le ventoline hanno un bel sound. 3 minuti di volo e il buzzer della radio mi ricorda che ho gli ultimi 60 secondi, imposto il circuito di atterraggio riduco motore e il mio f14 veleggia tranquillamente e docilmente e atterra con facilità. che dire tutto veramente bello, la prossima volta se il tempo lo consente provo anche la chiusura delle ali in volo. presto qualche foto e il video non appena il mio amico Sasà me lo scarica dalla sua videocamera. |
03 luglio 10, 20:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Hai usato le ventole da 60mm originali?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
03 luglio 10, 23:24 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
05 luglio 10, 19:53 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
In effetti il modello in volo da una certa impressione, diciamo stile Top Gun ma senza "quel" rumore e senza puzza (profumo!!!). Comunque il sound delle due ventoline è entusiasmante...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
19 luglio 10, 22:26 | #50 (permalink) Top |
User | Video collaudo F14
Finalmente il mio amico come promesso mi ha dato il video del collaudo che ho inserito subito su youtube. purtroppo era una giornata molto ventosa ed all'inizio del collaudo ho mantenuto una quota un tantino altina eccolo fatemi sapere se vi piace |
Bookmarks |
| |