17 maggio 10, 20:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
|
Humm... Questo modello mi pare conoscente... Concordo anch'io che due ESC sono meglio di uno, sai che musica? Si, ho capito, lo sai già...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
18 maggio 10, 01:38 | #32 (permalink) Top |
User | Continua il build log
ecco le foto del sistema di chiusura della parte centrale della fusoliera, quella che copre il sistema di apertura e chiusura delle ali dell'F14. si vede il nottolino che permette alla vite di chiudere il coperchio superiore comincia a prendere forma |
18 maggio 10, 01:47 | #33 (permalink) Top |
User | Continua il build log
ecco unite le parti superiore ed inferiore del corpo centrale della fusoliera. questa operazione va fatto dopo aver installato le ali ed il sistema di retrazione ali. l'ultima foto fa vedere i condotti inferiori per le ventole, il condotto superiore ha ancora i pezzi di polistirolo da tagliare, invece quello inferiore ha già i pezzi in più tagliati |
21 maggio 10, 11:53 | #34 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti..... vorrei farvi alcune domande visto che di aerei non ci capisco nulla!! prima di tutto complimenti per il modello albatross_cris l'ho visto da HK e mi piacerebbe prenderlo ma da quel che ho letto e difficile farlo volare???? questo sarebbe il primo aereo che provo visto che volo con gli elicotteri,dite che farei fatica a farlo volare???? grazie seguirò con interesse il post.!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
21 maggio 10, 12:57 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 835
| Citazione:
in ogni caso volerà comunque Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | ||
21 maggio 10, 13:37 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
A che ci sei, dimentica tutti i modelli a ventola intubata, almeno per ora, e pensa a un trainer; un buon inizio potrebbe essere un Elektro Junior S della Graupner, un motoveleggiatore con il quale potresti divertirti un bel po prima di passare ad altri modelli. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
21 maggio 10, 13:40 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Penso comunque che Cristiano farà la prova taileron, in fondo è solo una questione di miscelazioni... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
21 maggio 10, 16:47 | #38 (permalink) Top |
User |
grazie dei consigli.....un mio amico ha un avistar mi sa che mi faro dare quello!!! nel frattempo partecipo al post cosi imparo qualcosa anche sui aerei
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
F14 Tomcat Great Plane | marcopatton | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 ottobre 09 15:02 |
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 03 luglio 09 12:25 |
Build Log - Bf-109F TDM Models | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 25 gennaio 07 19:54 |