![]() |
carrelli... Citazione:
la cosa che proprio non mi scende è il servo del carrello anteriore che è collegato alla gamba con i fili in metallo....nun se possono vede'.....:( |
Video: |
Citazione:
|
Continua il build log 5 Allegato/i Ciao Ragazzi, è un pezzo che non posto foto, ma sono andato parecchio avanti con la costruzione. la prima foto fa vedere le parti mobili del piano di quota opportunamente da me rinforzate con una baionettina di carbonio da 3mm. dalla seconda alla 3 foto si vede il posizionamento del regolatore con i relativi cavi passanti (servi e regolatore) che si sviluppano all'interno della fusoliera fino alla parte anteriore. la quinta foto invece mostra il carrello retrattile principale parzialmente montato. a presto per le altre fotine ciao Cristiano |
Continua il build log 5 Allegato/i Ecco qui altri dettagli dell'avanzamento lavori... la prima e la seconda foto mostra l'inserimento del tubo per l'impianto dei carrelli retrattili. la terza e la quarta indicano il posizionamento del bombolino all'interno del cono anteriore dell'F14 per l'impianto dei carrelli. la quinta foto invece mostra le ali prima e dopo il taglio dell'alettone. |
Altri dettagli modifica ala e creazione alettoni 5 Allegato/i con queste foto potete vedere la modifica fatta per la creazione degli alettoni. in realtà molti americani hanno lasciato le ali (nonostante siano predisposte per il taglio degli alettoni e la presenza dell'alloggiamento del servo nell'ala) senza gli alettoni e utilizzando la funzione taileroni per far volare il modello. io ritengo che facciano molto comodo e penso che utilizzerò gli alettoni e farò una miscelazione in più aggiungendo il comando della deriva (mancante sul kit) sul piano di coda in maniera da avere i taileroni comandando con il cabra e la deriva e in più gli alettoni, così dovrei avere più manovrabilità. |
installazione ali sul corpo centrale 5 Allegato/i ecco le foto delle fasi di installazione delle ali e del meccanisco di retrazione delle ali tramite un servo di 12kg installato al centro del corpo centrale. l'ultima foto invece fa vedere il posizionamento del regolatore unico per i due motori. questa soluzione di un unico regolatore da 110A per alimentare e regolare due motori, mi sembra la soluzione migliore, anche se su molti forum ho letto che sarebbe meglio mettere due regolatori, uno per motore, vedremo in futuro se questa soluzione va bene |
Citazione:
unico regolatore. |
Esc Citazione:
|
Girano certo pero fai delle prove e vedrai che sarai lontanissimo da quello che dovresti avere.Ogni ESC "legge" il suo motor per mandare la corrente alle sue fase al momento giusto (detto velociamente).Vano in coppia e non diversamente. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002