25 febbraio 10, 13:06 | #13 (permalink) Top |
User |
ciò vuol dire che io faccio il progetto e il Tamanti mi fa lo stampo? O magari tutta la fuso in fibra? povero il mio portafoglio! (ma una cosa però: le dimensioni mantenute al 97% vuol dire che una fusoliera di un metro ha una tolleranza di 3 cm? non è un pò troppo?)
__________________ www.masali.com |
25 febbraio 10, 13:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
no.. credo che 97% sia in scala quasi perfetta senza brutture stile flyfly e altri che hanno prese d'aria inguardabili ali allungate fuori misura ecc... E poi non credo che electronic fly sia una copisteria a cottimo che gli mandi il disegno e ti torna il pezzo! Roberto mica è una stampante 3D |
25 febbraio 10, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che ci sarebbe di strano a realizzare stampi su disegno? mi sembra un servizio interessante, tanto quanto lo è quello della copisteria
__________________ www.masali.com | |
25 febbraio 10, 13:34 | #19 (permalink) Top |
User | già, ma una fresa cnc costa pure di più
__________________ www.masali.com |
25 febbraio 10, 14:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Io al Tamanti daro' il disegno 3D in formato elettronico e lui mi dara' il modello gia' pronto.....verniciato e magari anche cablato.........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |