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Vecchio 29 marzo 10, 22:33   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di myzyo
 
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Originalmente inviato da Mand66 Visualizza messaggio
ho risolto utilizzando del polistirolo dietro e davanti la batteria, che la tiene bloccata. Oggi ho collaudato il piccolo. Devo dire che in aria ha la sua bella presenza.... non è molto veloce.. ho la stessa motorizzazione del mio defunto MB339 (lipo 6S 3700 mah 25C - Het 600-37 - ventola originale Flyfly) ma lo vedo più lento.... atterraggio senza problemi... una volta a terra, ho notato che gli spigoli di tre pale della ventola sono leggermente scheggiate nel centro. Forse ha aspirato qualcosa?? Comunque, facendola girare, non la sento vibrare.... spero di non avere problemi..
Antonio
l'f100 è più lento del 339?
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 29 marzo 10, 22:43   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Io cambierei subito almeno la girante, quelle Flyfly hanno il brutto vizio di esplodere distruggendo mezzo modello...
Io ho subito messo da parte la ventola originale in quanto girava asimmetrica rigando il tubo ventola da un lato e ho preso una Vasa Fan 90 per l'MB339 e una Wemotec Midi Fan Plus per l'F-4 Phantom Jepe.
Saluti
scolta, io sul 339 utilizzo la flyfly bilanciata, e non ho nessun problema, quelle sono esplose, perchè non erano bilanciate, ovvio che se non vuoi complicarti, prendi una het e cè l'hai già bilanciata.
e naturalmente, la bilancio anche quella dell'f-100 che devo preparare.
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Vecchio 03 aprile 10, 15:02   #23 (permalink)  Top
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Solo una persona che ha provato l' F100? Non deve essere piaciuto molto questo modello.....
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Vecchio 03 aprile 10, 15:13   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di fabionet31
 
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io continuerò a dirlo mille e mille volte con il 600/37 ci vogliono 8lipo altrimenti è un piper non un JET.

non dico tanto ma almeno.. dico almeno.. 170 o 180km/h deve farli altrimenti
è un trainer.. con il 600/37 e 6lipo vi passa un calmato .40.

eddaiiii
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Vecchio 03 aprile 10, 15:28   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
io continuerò a dirlo mille e mille volte con il 600/37 ci vogliono 8lipo altrimenti è un piper non un JET.

non dico tanto ma almeno.. dico almeno.. 170 o 180km/h deve farli altrimenti
è un trainer.. con il 600/37 e 6lipo vi passa un calmato .40.

eddaiiii


Sei mitico!
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Vecchio 05 aprile 10, 14:45   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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inizio montaggio f-100

ordunque, dato che il tempo fa schifo, ho iniziato a mettere le mani sull'f-100, per prima cosa, dato che avevo preso l'aftburner della lander, comprensivo di luci di navigazione, e con rammarico constatato che i led per lo scarico, funzionano al contrario e che tanto l'anello non ci và per motivi di spazio, e tanto ne ho ordinato uno made in italy da un amico, ho pensato bene, almeno di utilizzare le luci di navigazione a led alta visibilità lampeggianti, dato che sulle ali ci sono i coperchietti trasparenti, allego le foto del montaggio:
Icone allegate
FlyFly F100-pic_0018.jpg   FlyFly F100-pic_0023.jpg   FlyFly F100-pic_0026.jpg   FlyFly F100-pic_0014.jpg  
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Vecchio 05 aprile 10, 14:52   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
io continuerò a dirlo mille e mille volte con il 600/37 ci vogliono 8lipo altrimenti è un piper non un JET.

non dico tanto ma almeno.. dico almeno.. 170 o 180km/h deve farli altrimenti
è un trainer.. con il 600/37 e 6lipo vi passa un calmato .40.

eddaiiii
scolta Fabio, ma poi non se brugia il 600-37/2 con 8 lipo?,
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Vecchio 05 aprile 10, 17:02   #28 (permalink)  Top
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scolta Fabio, ma poi non se brugia il 600-37/2 con 8 lipo?,
no non si brucia...
In 6s molti usano il 600/32 con la midi pro...ma il turnigy 36/56-1800kv (lo stesso che utilizza jepe) va di piu'...
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Vecchio 05 aprile 10, 17:27   #29 (permalink)  Top
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no non si brucia...
In 6s molti usano il 600/32 con la midi pro...ma il turnigy 36/56-1800kv (lo stesso che utilizza jepe) va di piu'...
bene, sarebbe da trovare un'accoppiata giusta, tra motore e ventola in modo da avere una buona resa e un assorbimento non eccessivo.
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Vecchio 05 aprile 10, 20:05   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di il-david
 
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Residenza: Pisa
Messaggi: 318
turnigy 36/56-1800kv + midifan pro = 71A
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