25 marzo 10, 22:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
Messaggi: 347
| ecco delle foto.. l'unico "neo" mi sembra essere il vano batteria che è molto profondo all'interno della fusoliera ovviamente per consentire di trovare il giusto CG. Il problema è che, nel mio caso, dovrei inserire la batteria tutta all'interno della fusoliera e devo capire come fissarla... ben accetti consigli.... Antonio |
26 marzo 10, 11:29 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
29 marzo 10, 19:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
Messaggi: 347
| Citazione:
Antonio | |
29 marzo 10, 20:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
|
Io cambierei subito almeno la girante, quelle Flyfly hanno il brutto vizio di esplodere distruggendo mezzo modello... Io ho subito messo da parte la ventola originale in quanto girava asimmetrica rigando il tubo ventola da un lato e ho preso una Vasa Fan 90 per l'MB339 e una Wemotec Midi Fan Plus per l'F-4 Phantom Jepe. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
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