18 febbraio 10, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| f15
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a mai provato questo non trovo discussioni a me piace per estetica molto costo e non dovrebbe essere male qualcosa io gia lo guido che ne pensate?? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Eagle + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&all Cat=1 per favore datemi consiglio aspetto
__________________ animalbarone |
18 febbraio 10, 21:41 | #2 (permalink) Top |
|
scusate il sito e questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Eagle + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet
19 febbraio 10, 10:13 | #3 (permalink) Top |
User | F15
ciao, si io ho collaudato questo F15 (anzi quello graupner che sono praticamente identici visto che il cinesino li produce e poi graupner lo marchia) qualche tempo fa, è un modello non velocissimo con il setup di scatola, ma è comunque un buon EDF per avvicinarsi alla categoria. molto stabile in volo, da pilotare senza patemi d'animo e in atterraggio praticamente si comporta come un aliante. il mio amico dopo il mio collaudo l'ha provato anche lui e ne è rimasto entusiasta (nonostante aveva un po di fifa che è passata in 2 secondi), ha decollato, fatto circa 4 minutini di volo ed è riuscito ad atterrare senza nessun problema. penso che se si cambiasse la ventola ed il motore si potrebbe far volare un pochino più veloce. buoni voli e soprattutto felici atterraggi |
19 febbraio 10, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
|
dipende da cosa cerchi .. se cerchi adrenalina da velocità compra un fun jet spendi stessi soldi ma vai il triplo se ti piace la riproduzione e vuoi volare tranquillo prendi pure quello ... ma nn credo che cambiato motorizzazione stravolgerai la "pacatezza" del modello lo vedo molto come trainer a ventola.. con dovuti profili condotti e quindi non fatto per velocità che il fun raggiunge quindi dipende da cosa cerchi ciaoo |
19 febbraio 10, 16:50 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 febbraio 10, 23:18 | #6 (permalink) Top |
|
grazie delle risposta a me piace molto sono piu convinto ma cosi a parita di estetica ma con una velocita un po + alta e magari anche il prezzo contenuto cosa si puo prendere
07 marzo 10, 21:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: verona
|
ciao mi sono appena iscritto e cercando informazioni su f 15 ho letto la tua domanda non so se e troppo tardi ma per esperienza ti posso consigliare f 15 che trovi nel sito Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... ha due turbine e gia sostituendo regolatore e batteria a 4 celle ti diverti molto di piu . ciao |
21 marzo 10, 20:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| f-15
si ma l'f15 e-flyte davi contare ce ti costa 190 con i 2 motori e ventole. poi devi aggiungere 2 regolatori 2 batterie 6 servi e ti viene a costare sui 350/400 euro. con 475 prendi il flyfly 339 completo in configurazione 5s.
|
Bookmarks |
| |