Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 00:51   #71 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Un ultimo dettaglio sullo splendido abitacolo (ho ricolorato la divisa del pilota per via di un verde poco azzeccato...)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 27 novembre 10 alle ore 00:16
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 02:11   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di MokiMegaFan

Data registr.: 20-04-2008
Fabio complimenti per il nuovo acquisto...aspetto con ansia i risultati del collaudo.
MokiMegaFan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 13:38   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
comet dai facci sapere come vola
Vecchio 20 giugno 10, 16:19   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
con questo tempo maledetto, sicuramente il collaudo è stato rimandato, fabio, me sò prenotato anche io il modello, speriamo che gli ritornino presto in catalogo.
Vecchio 20 giugno 10, 17:25   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di gatal

Data registr.: 03-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
con questo tempo maledetto, sicuramente il collaudo è stato rimandato, fabio, me sò prenotato anche io il modello, speriamo che gli ritornino presto in catalogo.
Si tranquilli penso che ormai entrato "in circolo" come un ottimo e ricercato modello penso che i rifornimenti non siano difficili da avere......anche perchè anch'io lo voglio....
gatal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:30   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di gavilan

Data registr.: 12-04-2009
Ecolo

Questo il mio

Ultima modifica di gavilan : 07 febbraio 11 alle ore 22:48
gavilan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:46   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di gatal

Citazione:
Originalmente inviato da gavilan Visualizza messaggio
Questo il mio
Di pregevole fattura......come vola?
Vecchio 20 giugno 10, 20:03   #78 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
VOLA BENISSIMO!!!!!!!!!!
Oggi al Fan Meeting di Siziano l'ho collaudato. La pista è in erba e purtroppo molto pesante per via dell'acqua caduta ..... comunque il modello dopo una corsa di una 20 di metri è decollato. La spinta è esuberante ma le ruote piccole sull'erba bagnata, il terreno molle non consentivano il decollo con le escursioni minime, allora durante la corsa ho tolto il dualrate e il modello si è alzato con un angolo mostruoso (oltre 60°) ed ha preso quota rapidamente, tanto rapidamente che a una quindicina di metri ho dato comando a picchiare perchè continuava a salire....
Il modello vola egregiamente, a manetta è veloce ma si lascia portare anche con meno di metà gas, i canards e i vettoriali sono molto efficaci. Il baricentro segnato sulle ali è perfetto. Ho volato con 6S 3400 40C per 4 minuti atterrando con ancora 1/3 di carica. L'atterraggio è una formalità (i delta.....), si lascia un terzo di motore, muso alto e il modello tocca terra sui carrelli posteriori . Non avevo molta fiducia sulla robustezza dei carrelli ma mi sono dovuto ricredere, nonostante il terreno pesante non si sono minimamente piegati.
Consiglio di usare le escursioni massime previste dal manuale sia per i canard che per gli elevoni. Il modello è prevedibile, stabile e divertente....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 00:02   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di gavilan

Data registr.: 12-04-2009
typhoon

complementi avrei voluto esere pero el tempo brutto non se pensaba que avreiste volato vorrei sapere si la manifestazion la fanno ancora o no
gavilan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 00:25   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di gatal

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
VOLA BENISSIMO!!!!!!!!!!
Oggi al Fan Meeting di Siziano l'ho collaudato. La pista è in erba e purtroppo molto pesante per via dell'acqua caduta ..... comunque il modello dopo una corsa di una 20 di metri è decollato. La spinta è esuberante ma le ruote piccole sull'erba bagnata, il terreno molle non consentivano il decollo con le escursioni minime, allora durante la corsa ho tolto il dualrate e il modello si è alzato con un angolo mostruoso (oltre 60°) ed ha preso quota rapidamente, tanto rapidamente che a una quindicina di metri ho dato comando a picchiare perchè continuava a salire....
Il modello vola egregiamente, a manetta è veloce ma si lascia portare anche con meno di metà gas, i canards e i vettoriali sono molto efficaci. Il baricentro segnato sulle ali è perfetto. Ho volato con 6S 3400 40C per 4 minuti atterrando con ancora 1/3 di carica. L'atterraggio è una formalità (i delta.....), si lascia un terzo di motore, muso alto e il modello tocca terra sui carrelli posteriori . Non avevo molta fiducia sulla robustezza dei carrelli ma mi sono dovuto ricredere, nonostante il terreno pesante non si sono minimamente piegati.
Consiglio di usare le escursioni massime previste dal manuale sia per i canard che per gli elevoni. Il modello è prevedibile, stabile e divertente....
Quindi il gruppo ventola fornito di serie è valido? io userei eventualmente una 6S FP 3200 30-60C
Rispondi

Bookmarks