19 giugno 10, 00:51 | #71 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Un ultimo dettaglio sullo splendido abitacolo (ho ricolorato la divisa del pilota per via di un verde poco azzeccato...)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 27 novembre 10 alle ore 00:16 |
20 giugno 10, 20:03 | #78 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
VOLA BENISSIMO!!!!!!!!!! Oggi al Fan Meeting di Siziano l'ho collaudato. La pista è in erba e purtroppo molto pesante per via dell'acqua caduta ..... comunque il modello dopo una corsa di una 20 di metri è decollato. La spinta è esuberante ma le ruote piccole sull'erba bagnata, il terreno molle non consentivano il decollo con le escursioni minime, allora durante la corsa ho tolto il dualrate e il modello si è alzato con un angolo mostruoso (oltre 60°) ed ha preso quota rapidamente, tanto rapidamente che a una quindicina di metri ho dato comando a picchiare perchè continuava a salire.... Il modello vola egregiamente, a manetta è veloce ma si lascia portare anche con meno di metà gas, i canards e i vettoriali sono molto efficaci. Il baricentro segnato sulle ali è perfetto. Ho volato con 6S 3400 40C per 4 minuti atterrando con ancora 1/3 di carica. L'atterraggio è una formalità (i delta.....), si lascia un terzo di motore, muso alto e il modello tocca terra sui carrelli posteriori . Non avevo molta fiducia sulla robustezza dei carrelli ma mi sono dovuto ricredere, nonostante il terreno pesante non si sono minimamente piegati. Consiglio di usare le escursioni massime previste dal manuale sia per i canard che per gli elevoni. Il modello è prevedibile, stabile e divertente....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 giugno 10, 00:25 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |