03 aprile 12, 10:55 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
dopo mesi di rimessaggio....domenica scorsa l'ho riportato in volo....l'emozione e' sempre la stessa!rapido,stabile,preciso con atterraggi molto realistici. nonostante usi le lipo da 4000mah nano-tech ed avendo il modello piu' che equlibrato,a tutto gas mi tendeva a cabrare,al momento l'ho risolto impostando un po' a picchiare i vettoriali e i canards, voi come li allineate queste parti mobili?? infatti il secondo volo e' stato meraviglioso:affondi a tutto gas fantastici con modello leggermete picchiato che ti permette di gestire passaggi bassi e veloci per poi risalire a candela a tutta velocita'. mi sono fatto prendere talmente la mano che ho scaricato la batteria in volo!! looping di correzione,picchiata e giu' sulla pista senza motore....il modello e' rimasto integro ma i carrelli ne sono usciti un po' storti.che emozione!! anche io oggi cerco dei buoni carrelli.... un saluto a tutti!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
03 aprile 12, 13:31 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
Condivido, il modello in volo sembra vero sabato ho fatto 3 voli tutti bellissimi con atterraggi che sembrava vero, unico difetto i carrelli, quello anteriore ha ceduto sgranandosi e ho battuto il muso sull' erba, fOrtunatamente con pochi danni, ho visto un set della lender che non sembrano male e on alternativa quelli della efite voi quale mi consigliate?
|
03 aprile 12, 16:54 | #193 (permalink) Top |
User |
Ho questo fantastico modello da ottobre scorso. Quest'inverno ho volato solo con quello. 6s 4000 40C TGY. Eccezionale!!! E una delle cose che trovo ottime sono i carrelli. Erba(rasata certo!), asfalto(anche vecchio) cemento...ogni superficie e senza un problema. Eppure non è che sia sto fenomeno de regolarità, quindi anche a me capita ogni tanto di sbagliare un atterraggio. Il decollo si sa é lungo, ma per il resto. almeno il mio(V2) ha dei carrelli corazzati....ecco guarda èh! le ultime parole famose!!! |
Bookmarks |
| |