17 febbraio 10, 16:02 | #11 (permalink) Top | |
User | Euroflighter Citazione:
avete intenzione di fare un kit d a vendere? | |
17 febbraio 10, 17:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
E' di base un autostabile poco accentuato alla radice, che però diventa un biconvesso all'estremità. Le ali sono opera del mio collega.....un mago..... La peculiarità di questa versione è che è fatto interamente in kevlar (canard inclusi ),a parte le ali per ridurre i pesi. Come ordinate interne è veramente ridotto all'osso..... Tutti gli intubamenti sono stati pensati per la massima resa. L'aspirazione integra la nicchia in cui risiede il carrello anteriore retratto. Il posteriore lo sto facendo in versione biforcata. Ora mi sto concentrando sul finire questo, per una eventuale produzione 'per amici'.........aspetto il collaudo della versione ultra light con scarico biforcato. Seguite il nostro sito per le news. Grazie a tutti. Marco
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
23 febbraio 10, 21:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao e grazie! Volevo avvisare i visitatori che sicuramente i link inseriti non funzionino più in quanto il nostro gruppo è passato alla nuova versione del sito. Vi invito ad andare su Gruppo Volo Falchetto - Bra (CN) nella sezione progetti per le novità Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
24 febbraio 10, 16:09 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Clickare qui per il filmato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 febbraio 10, 19:55 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
vettoriali si,ma con criterio..... nel video si enfatizzano un po' troppo. pero' sembra proprio un bel modello!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
24 febbraio 10, 21:45 | #20 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Quando un vero Typhoon monterà gli ugelli vettoriali avrà senso un modello con quel sistema, fino ad allora preferisco senza
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |