15 febbraio 10, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
| Collaudo habu edf horizon hobby
Ragazzi finalmente ho collaudato il mio habu che dire me ne sono innammorato forse perchè la mia prima ventola..... tutto pronto metto le batterie faccio gli ultimi test lo metto in pista e do gas, 30 40 metri e si alza un emozione sentire quel fischio da jet sensazione mai provata, il primo volo è stato un po impegnativo poichè le escursioni di profondità erano un po poche quindi costretto a virate larghissime e non essendo abituato a modelli del genere mi accorgo di allontanarmi un po troppo vista la velocità quindi decido di provare un allineamento e atterro con velocità sostenuta nessun problema..... modifico le escursioni è riparto le escursioni adesso vanno alla grande faccio i primi passaggi bassi a tutto gas bellissimo ma non velocissimo veramente mi aspettavo qualcosina in piu ma non è male ma ha una stabilità incredibile visto la giornata di sabato molto ventosa. faccio altri 2 giri ed atterro con una facilità da trainer ala bassa aspetto che si raffreddi il regolatore è metto una nuova batteria e inizio a girare a tutto gas provo il direzionale con dei voli a coltello e lo tiene propio bene anche se secondo me non bellissimo da vedere e poco realistico per questo tipo di modello, dopo 5 minuti di volo atterro senza nessun problema a velocità bassissima senza nessun problema...le batterie flightmax 3000 sono fredde i connettori tiepidi ma non caldi ma li voglio cambiare ho messo gli ec3 da 5 mm e non mi fido tanto questa settimana metto su le banane da 4 mm. in conclusione propio un bel modello aspetto con ansia il prossimo fine settimana per riportarlo in volo grazie a tutti voi ed in particolar modo al barone per i vari consigli che ho ricevuto...... Ciao Angelo |
15 febbraio 10, 13:23 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Un altro modellista contagiato dal volo delle ventole, é un virus, difficile guarire. Benvenuto nel mondo degli sprecawatt.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |