![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt
Un saluto a tutti....Vi pongo il mio problema.Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato.Dunque e' mia intenzione iniziare la costruzione di un A10 Thunderbolt ma non riesco a trovare trittici validi.Di foto ne ho in quantita',ma sti benedetti trittici non riesco a reperirli ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Si, ma non deve fidarsi, bisogna controllare bene. Quelle del SM55, dello stesso sito, sono totalmente sballate, come e' capitato a me e al Masali. Prova "a secco" con il cartoncino, come sempre. Gav |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
sì, ma in quel sito non è che disegnano qualcosa: sono più che altro copie da riviste, per cui il non fidarsi deve valere in generale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Cavolo!!! ma è difficilissimo!!!!! ha òa gondola negativa ma con il cono in linea, ha l'estremità o tutta l'ala fortemente negativa il piano di cosa fortemente positivo. ma chi lo ha disegnato sto A10?!?!?! ma gli angoli corretti di indenza??? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() |
Ok ragazzi...Praticamente li avevo gia' tutti...ma visto che probabilmente non c'e' altro in giro mi devo adeguare.Grazie a tutti comunque ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Al massimo 1 grado positivo all'ala, ma dipende anche dal profilo, nessun svergolamento dato che l'ala è poco rastremata, profondità a zero e 1-2 gradi verso l'alto ai motori. P.S. nel valutare le incidenze bisognerebbe prendere il BE dell'ala e non quella della carenatura dei carrelli, per non parlare di quella dei motori. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco il sito russo dei trittici jet per il Rockewell | Frankopter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 10 gennaio 10 16:28 |
Chi conosce il profilo alare del A10 Thunderbolt? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 ottobre 09 02:57 |
Cerco trittici Bergfalke II/55 | danielep | Aeromodellismo Alianti | 5 | 27 giugno 09 23:03 |
cerco disegni per realizzare un F4U CORSAIR | pettinino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 23 settembre 08 20:41 |