02 dicembre 14, 00:14 | #681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque te lo dissi sia su barone che di persona che il tuo A-10 sarebbe venuto bene!. adesso ci credi? | |
02 dicembre 14, 00:27 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
In effetti non credevo potesse riscuotere un cosi' grande successo...e invece... Pensa che sono arrivato alle 9.00....ho iniziato subito ad assemblarlo.....e ho finito alle 10.00....porca miseria non mi lasciavano lavorare.... Sono molto contento...grazie a tutti....il prossimo anno spero di riuscire a portare Il Gina. caio Nico.
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ | |
02 dicembre 14, 00:38 | #683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non mi riferisco solamente per A-10 ed il G-91.... comunque se ti riesce investi il tuo tempo in qualche stampata 1-2 pezzi poi vai tranquillo che ci sarà qualcuno che se ne porterà una copia a casa . a me sarebbe piaciuto A-10 ma adesso ho un periodo non facile quindi devo cercare di essere molto oculato con le spese. l'ordine a sorvolando compositi per lo Yak-17 è stato un investimento un po' azzardato ma forse riesco ad ammortizzarlo. vedremo nel prossimo mese come va. però un regalo me lo fai! posti le foto del A-10 finito e + le parti che hai detto che stai ultimando. così dai anche una rinfrescata a questo topic che dorme da troppo tempo!. Ultima modifica di at-6 harvard : 02 dicembre 14 alle ore 00:42 | |
02 dicembre 14, 12:38 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
È stato il mio primo pensiero arrivato a casa di portare di nuovo 80 prima pagina questa discussione dopo aver visto il modello dal vero a Desenzano domenica, veramente stupendo e ben fatto. attendiamo nuove foto Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
11 dicembre 14, 14:36 | #685 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non era ancora terminato come si puo vedere....da quel che mi ricordo stavo collaudando le gambe che mi ha realizzato abilmente 2M86...
11 dicembre 14, 14:38 | #686 (permalink) Top |
|
...altre foto....
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ |
11 dicembre 14, 15:39 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Che bello è Flapperone...peccato che lo hai crushato... se non sbaglio stai lavorando ad uno altro? due p20 ci starebbero proprio bene sopra...una meraviglia bravo davvero..non ricordo ma le ali erano in composito o legno poli? Gli spendidi carelli di 2M86 si sono rotti o li hai recuperati dal crush?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
11 dicembre 14, 17:21 | #690 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia per me il capitolo A10 e' terminato....ormai per volare vola....ha avuto un riscontro positivo al Mercatino Di Rivoltella....mi basta e avanza.Non credo che ne faro' un'altro per volarci.Viceversa ne faro' per chi e' interessato al modello...gli stampi sono li in garage che aspettano. L'ala e' in polistirolo rivestita con balsa da 1,5mm. e fibrata con tessuto da 25gm. Con due P20 non penso proprio ce la faccia....mentre due P60 sarebbero "la morte sua".Il modello ha anche perso peso rispetto al prototipo...ora siamo intorno ai 10,5kg in ordine di volo. Dopo il crash e' stato recuperato tutto senza danni...solo due lipo erano un po schiacciate ma che ho prontamente buttato per sicurezza. E' stato un progetto che mi ha messo veramente alla prova....il peggior soggetto che potevo scegliere io l'ho scelto....ben 12 stampi senza contare i piu' piccolini.Ma alla fine ci sono riuscito grazie anche al Vostro sostentamento....
Bookmarks |
| |