Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 14, 00:14   #681 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
...ciao Staud....e' stato un piacere conoscerti....sono molto contento che l'A10
abbia riscosso un giudizio positivo dal pubblico...credevo di non essere all'altezza...e invece........
Nico hai foto nuove del A-10?
comunque te lo dissi sia su barone che di persona che il tuo A-10 sarebbe venuto bene!. adesso ci credi?
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 00:27   #682 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Nico hai foto nuove del A-10?
comunque te lo dissi sia su barone che di persona che il tuo A-10 sarebbe venuto bene!. adesso ci credi?
...ciao Samuele....no...non ne ho...ma posso sempre farle....
In effetti non credevo potesse riscuotere un cosi' grande successo...e invece...
Pensa che sono arrivato alle 9.00....ho iniziato subito ad assemblarlo.....e ho finito alle 10.00....porca miseria non mi lasciavano lavorare....
Sono molto contento...grazie a tutti....il prossimo anno spero di riuscire a portare Il Gina.
caio Nico.
Vecchio 02 dicembre 14, 00:38   #683 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Citazione:
...ciao Samuele....no...non ne ho...ma posso sempre farle....
In effetti non credevo potesse riscuotere un cosi' grande successo...e invece...
Pensa che sono arrivato alle 9.00....ho iniziato subito ad assemblarlo.....e ho finito alle 10.00....porca miseria non mi lasciavano lavorare....
Sono molto contento...grazie a tutti....il prossimo anno spero di riuscire a portare Il Gina.
caio Nico.
e bravo hai tutte le le carte in regola per fare ottime cose
e non mi riferisco solamente per A-10 ed il G-91.... comunque se ti riesce investi il tuo tempo in qualche stampata 1-2 pezzi poi vai tranquillo che ci sarà qualcuno che se ne porterà una copia a casa .

a me sarebbe piaciuto A-10 ma adesso ho un periodo non facile quindi devo cercare di essere molto oculato con le spese. l'ordine a sorvolando compositi per lo Yak-17 è stato un investimento un po' azzardato ma forse riesco ad ammortizzarlo. vedremo nel prossimo mese come va.
però un regalo me lo fai! posti le foto del A-10 finito e + le parti che hai detto che stai ultimando.
così dai anche una rinfrescata a questo topic che dorme da troppo tempo!.

Ultima modifica di at-6 harvard : 02 dicembre 14 alle ore 00:42
Vecchio 02 dicembre 14, 12:38   #684 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
È stato il mio primo pensiero arrivato a casa di portare di nuovo 80 prima pagina questa discussione dopo aver visto il modello dal vero a Desenzano domenica, veramente stupendo e ben fatto.
attendiamo nuove foto

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
e bravo hai tutte le le carte in regola per fare ottime cose
e non mi riferisco solamente per A-10 ed il G-91.... comunque se ti riesce investi il tuo tempo in qualche stampata 1-2 pezzi poi vai tranquillo che ci sarà qualcuno che se ne porterà una copia a casa .

a me sarebbe piaciuto A-10 ma adesso ho un periodo non facile quindi devo cercare di essere molto oculato con le spese. l'ordine a sorvolando compositi per lo Yak-17 è stato un investimento un po' azzardato ma forse riesco ad ammortizzarlo. vedremo nel prossimo mese come va.
però un regalo me lo fai! posti le foto del A-10 finito e + le parti che hai detto che stai ultimando.
così dai anche una rinfrescata a questo topic che dorme da troppo tempo!.
Vecchio 11 dicembre 14, 14:36   #685 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
È stato il mio primo pensiero arrivato a casa di portare di nuovo 80 prima pagina questa discussione dopo aver visto il modello dal vero a Desenzano domenica, veramente stupendo e ben fatto.
attendiamo nuove foto
Queste sono le uniche foto che possiedo del prototipo....dovrebbero risalire al terzo -quarto volo....
Non era ancora terminato come si puo vedere....da quel che mi ricordo stavo collaudando le gambe che mi ha realizzato abilmente 2M86...
Icone allegate
cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-2.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-3.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-4.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-5.jpg  
Vecchio 11 dicembre 14, 14:38   #686 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

...altre foto....
Icone allegate
cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-6.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-7.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-8.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-9.jpg   cerco trittici attendibili per realizzare A10 Thunderbolt-10.jpg  

Vecchio 11 dicembre 14, 15:37   #687 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Citazione:
Queste sono le uniche foto che possiedo del prototipo....dovrebbero risalire al terzo -quarto volo....
Non era ancora terminato come si puo vedere....da quel che mi ricordo stavo collaudando le gambe che mi ha realizzato abilmente 2M86...
perché queste frasi mi sanno tanto di defunto????? :-/
Vecchio 11 dicembre 14, 15:39   #688 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Che bello è Flapperone...peccato che lo hai crushato...
se non sbaglio stai lavorando ad uno altro? due p20 ci starebbero proprio bene sopra...una meraviglia bravo davvero..non ricordo ma le ali erano in composito o legno poli?
Gli spendidi carelli di 2M86 si sono rotti o li hai recuperati dal crush?
Vecchio 11 dicembre 14, 16:01   #689 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

+--amen!--+
Vecchio 11 dicembre 14, 17:21   #690 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Che bello è Flapperone...peccato che lo hai crushato...
se non sbaglio stai lavorando ad uno altro? due p20 ci starebbero proprio bene sopra...una meraviglia bravo davvero..non ricordo ma le ali erano in composito o legno poli?
Gli spendidi carelli di 2M86 si sono rotti o li hai recuperati dal crush?
...Certamente e' gia' finito...solo da montare gli impianti....e forse venduto...
Tuttavia per me il capitolo A10 e' terminato....ormai per volare vola....ha avuto un riscontro positivo al Mercatino Di Rivoltella....mi basta e avanza.Non credo che ne faro' un'altro per volarci.Viceversa ne faro' per chi e' interessato al modello...gli stampi sono li in garage che aspettano.
L'ala e' in polistirolo rivestita con balsa da 1,5mm. e fibrata con tessuto da 25gm.
Con due P20 non penso proprio ce la faccia....mentre due P60 sarebbero "la morte sua".Il modello ha anche perso peso rispetto al prototipo...ora siamo intorno ai 10,5kg in ordine di volo.
Dopo il crash e' stato recuperato tutto senza danni...solo due lipo erano un po schiacciate ma che ho prontamente buttato per sicurezza.
E' stato un progetto che mi ha messo veramente alla prova....il peggior soggetto che potevo scegliere io l'ho scelto....ben 12 stampi senza contare i piu' piccolini.Ma alla fine ci sono riuscito grazie anche al Vostro sostentamento....

Bookmarks