Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 12, 01:10   #651 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
....magari fossero i miei....questi sono veri e propri capolavori.
Nulla a che vedere col mio A10.Li ho potuti toccare con mano e vedere volare.....splendidi.Dovrebbero essere dei kit della MiboJet superbamente rifiniti in ogni minimo particolare.Beati loro che possono permettersi una macchina del genere.Il mio A10 a confronto e' pietoso...
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 02:31   #652 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
io detto sinceramente........ti stimo lo stesso. 1 perche'in questo aereo ci ai messo il cuore! 2 perche' nel periodo in cui tu eri in rosso ed altri in qualche maniera ti hanno dato una mano tu hai saputo andare avanti ed ai tirato fuori da una massa informe una ceratura che a le sembianze di un A-10. 3 perche' non ostante le mille difficolta sei sempre riuscito a triare avanti a tutt'ora lo stai facendo!. io non mi posso permettere aquistare uno dei tuoi stampi ma se avessi potuto sicuramente lo avrei fatto!. e detto tra me e te preferirei stare zitto che promettere e non mantenere!.
P.S non ho nulla con nessuno sia ben chiaro... Anzi!...... ma visto che si sta parlando in una certa situazione economica non troppo ediliaca per nessuno e sempre meglio non fare promesse che poi non si mantengono!.comunque è un mio giudizio personale ok?. non me ne abbiate!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 22:26   #653 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
io detto sinceramente........ti stimo lo stesso. 1 perche'in questo aereo ci ai messo il cuore! 2 perche' nel periodo in cui tu eri in rosso ed altri in qualche maniera ti hanno dato una mano tu hai saputo andare avanti ed ai tirato fuori da una massa informe una ceratura che a le sembianze di un A-10. 3 perche' non ostante le mille difficolta sei sempre riuscito a triare avanti a tutt'ora lo stai facendo!. io non mi posso permettere aquistare uno dei tuoi stampi ma se avessi potuto sicuramente lo avrei fatto!. e detto tra me e te preferirei stare zitto che promettere e non mantenere!.
P.S non ho nulla con nessuno sia ben chiaro... Anzi!...... ma visto che si sta parlando in una certa situazione economica non troppo ediliaca per nessuno e sempre meglio non fare promesse che poi non si mantengono!.comunque è un mio giudizio personale ok?. non me ne abbiate!
Qui mi sento chiamato in causa..
Orbene.. Io con Nico ho sbagliatissimo.. Ma purtroppo sono molteplici i motivi che momentaneamente mi hanno fatto abbandonare.. In primis spese impreviste e visto che non stiamo parlando di un gommolino da dieci euro sono convintissimo che nico stesso abbia ben capito la situazione .. Il che é dimostrato dal fatto che siamo ancora in ottimi rapporti, forse perché lo scorso anno ad organo abbiamo avuto modo di conoscerci ed abbiamo parlato parecchio... Poi nico... Se sto dicendo qualche fesserie sei autorizzato a tirarmi le orecchie in pubblico.. E poi.. Sia ben chiaro a tutti: L'idea di acquistare il modello di nico non mi é affatto passata... É solo rimandata di qualche tempo.. tempo che non so quantificare ma che non sarà duro certo infinito..
Vecchio 17 giugno 12, 22:33   #654 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

tranquilli ragazzi......stiamo parlando di un aereo che deve ancora essere collaudato....solo superato il primo volo (ammesso che voli) si puo' pensare di produrne qualche esemplare.
Vecchio 18 giugno 12, 01:04   #655 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
tranquilli ragazzi......stiamo parlando di un aereo che deve ancora essere collaudato....solo superato il primo volo (ammesso che voli) si puo' pensare di produrne qualche esemplare.
bhe... vero.. però... tu ed io avevamo accordi che non ho rispettato.... e sono stato chiamato in causa senza che le persone "accusanti" mi venissero a chiedere il perche... oramai penso che tu mi conosca abbastanza bene da riuscire a leggere un pochino tra le righe.. l'avere il dito puntato contro dall'ultimo arrivato(con tutto il rispetto parlando... lungi da me fare polemica) in questo caso è parecchio scocciante... soprattutto in virtù dl fatto che chi mi accusa ha seguito solo pochi giorni di quello che ho scritto ed in parte è stato "allevato" anche da me..io cerco di rispettare tutti qui e pretendo di essere trattato con lo stesso metro... nonostante tutto... questa mia vuole essere solo un "richiamo alla riflessione" e non una polemica.... Buoni voli a tutti e... Nico... sono sempre in debito di una cassa di birra(MC300.. l'eterno incompiuto..)..
Ora.. che ne dite di tornare in topic????????
Vecchio 17 giugno 13, 14:17   #656 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

....Vooolaaaaaa..........
Collaudo effettuato questa mattina in quel di Modena...
L'aereo era un po' picchiato ma per il resto tutto bene...spinta in abbondanza...stabile e sincero...con doti di planata eccezionali(sono atterrato a motori spenti e senza flap)) e non ne voleva sapere di scendere.....
Inutile dire che sono contentissimo.......il progetto e i due anni spesi per la realizzazione del modello sono stati ricompensati appieno.
Ci tengo a ringraziare il Barone che con i suoi utenti mi hanno sempre consigliato e sostenuto...
Ringrazio anche Roberto di Electronicfly-rc che mi ha sapientemente motorizzato il modello...
Un grazie infine al mio amico Franco che mi ha incoraggiato non poco nel collaudo...
Stasera dovrei riuscire a postare qualche foto e un breve video....
Salutoni Nico...
Vecchio 17 giugno 13, 14:26   #657 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
L'aereo era un po' picchiato ma per il resto tutto bene...spinta in abbondanza...stabile e sincero...con doti di planata eccezionali(sono atterrato a motori spenti e senza flap)) e non ne voleva sapere di scendere.....
Inutile dire che sono contentissimo.......il progetto e i due anni spesi per la realizzazione del modello sono stati ricompensati appieno.
Ci tengo a ringraziare il Barone che con i suoi utenti mi hanno sempre consigliato e sostenuto...
Ringrazio anche Roberto di Electronicfly-rc che mi ha sapientemente motorizzato il modello...
Un grazie infine al mio amico Franco che mi ha incoraggiato non poco nel collaudo...
Salutoni Nico...
Grande nico.!!!!
Ce l'hai fatta.!

Sono contentissimo per te.!

Quando lo fari volare a Nogara ? così lo vengo a vedere di persona.
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 14:55   #658 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flapperone1

Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Grande nico.!!!!
Ce l'hai fatta.!

Sono contentissimo per te.!

Quando lo fari volare a Nogara ? così lo vengo a vedere di persona.
Ciao Ste...grazie....
adesso devo sistemare alcune cosette poi lo provero' anche a Nogara....ti faro' sapere...
Vecchio 17 giugno 13, 14:57   #659 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc

L'avatar di Electronicfly-rc

Data registr.: 18-11-2006
Citazione:
Salutoni Nico...

Nico... complimenti, a questo punto manca un bel video
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 15:04   #660 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Ciao Ste...grazie....
adesso devo sistemare alcune cosette poi lo provero' anche a Nogara....ti faro' sapere...
Ok.!! Ricordati !!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks