16 giugno 12, 01:10 | #651 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
....magari fossero i miei....questi sono veri e propri capolavori. Nulla a che vedere col mio A10.Li ho potuti toccare con mano e vedere volare.....splendidi.Dovrebbero essere dei kit della MiboJet superbamente rifiniti in ogni minimo particolare.Beati loro che possono permettersi una macchina del genere.Il mio A10 a confronto e' pietoso... |
16 giugno 12, 02:31 | #652 (permalink) Top |
User |
io detto sinceramente........ti stimo lo stesso. 1 perche'in questo aereo ci ai messo il cuore! 2 perche' nel periodo in cui tu eri in rosso ed altri in qualche maniera ti hanno dato una mano tu hai saputo andare avanti ed ai tirato fuori da una massa informe una ceratura che a le sembianze di un A-10. 3 perche' non ostante le mille difficolta sei sempre riuscito a triare avanti a tutt'ora lo stai facendo!. io non mi posso permettere aquistare uno dei tuoi stampi ma se avessi potuto sicuramente lo avrei fatto!. e detto tra me e te preferirei stare zitto che promettere e non mantenere!. P.S non ho nulla con nessuno sia ben chiaro... Anzi!...... ma visto che si sta parlando in una certa situazione economica non troppo ediliaca per nessuno e sempre meglio non fare promesse che poi non si mantengono!.comunque è un mio giudizio personale ok?. non me ne abbiate! |
17 giugno 12, 22:26 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Orbene.. Io con Nico ho sbagliatissimo.. Ma purtroppo sono molteplici i motivi che momentaneamente mi hanno fatto abbandonare.. In primis spese impreviste e visto che non stiamo parlando di un gommolino da dieci euro sono convintissimo che nico stesso abbia ben capito la situazione .. Il che é dimostrato dal fatto che siamo ancora in ottimi rapporti, forse perché lo scorso anno ad organo abbiamo avuto modo di conoscerci ed abbiamo parlato parecchio... Poi nico... Se sto dicendo qualche fesserie sei autorizzato a tirarmi le orecchie in pubblico.. E poi.. Sia ben chiaro a tutti: L'idea di acquistare il modello di nico non mi é affatto passata... É solo rimandata di qualche tempo.. tempo che non so quantificare ma che non sarà duro certo infinito..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
18 giugno 12, 01:04 | #655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Ora.. che ne dite di tornare in topic????????
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
17 giugno 13, 14:17 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
....Vooolaaaaaa.......... Collaudo effettuato questa mattina in quel di Modena... L'aereo era un po' picchiato ma per il resto tutto bene...spinta in abbondanza...stabile e sincero...con doti di planata eccezionali(sono atterrato a motori spenti e senza flap)) e non ne voleva sapere di scendere..... Inutile dire che sono contentissimo.......il progetto e i due anni spesi per la realizzazione del modello sono stati ricompensati appieno. Ci tengo a ringraziare il Barone che con i suoi utenti mi hanno sempre consigliato e sostenuto... Ringrazio anche Roberto di Electronicfly-rc che mi ha sapientemente motorizzato il modello... Un grazie infine al mio amico Franco che mi ha incoraggiato non poco nel collaudo... Stasera dovrei riuscire a postare qualche foto e un breve video.... Salutoni Nico... |
17 giugno 13, 14:26 | #657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Ce l'hai fatta.! Sono contentissimo per te.! Quando lo fari volare a Nogara ? così lo vengo a vedere di persona. | |
17 giugno 13, 14:57 | #659 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Nico... complimenti, a questo punto manca un bel video | |
Bookmarks |
| |